Ghost Recon Advanced Warfighter: ecco il demo PC
Ubisoft mostra la tanto attesa versione PC di Ghost Recon Advanced Warfighter, terzo episodio di questa celeberrima serie di sparatutto tattici.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2006, alle 10:23 nel canale VideogamesUbisoft
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCmq stasera mi scarico sta demo...e vedremo.
Puo' essere che le texture nn ci sono semplicemente nella demo?intendo quelle migliori..
Piccolo OT:
Ma porca pupazza mi fa un po imcazzare sta cosa del chip per la fisica come componente a se stante,mi sa tanto di manovra commerciale per rendere pian piano obbligatorio un altro componente oltre a quelli standard...e tra parentesi io VOGLIO sperare che tale chip oltre ad aiutare nei giochi abbia anche altre applicazioni..per esempio nei rendering per filmati d'animazione.Se fosse possibile una cosa del genere darebbe una mano nn da poco!
Qualcuno ne sa qualcosa??
Grazie!
Voglio provare comunque la demo pc per vedere cosa han cambiato poi saprò dire...
Non parlo di giocabilità, perchè naturalmente è anche questione di abitudine, però non esistono le zoomate con le armi, a parte il monocolo sull'arma stessa, non si può sparare mentre si corre e per sparare da dietro gli angoli bisogna sporgersi abbastanza.
E poi una cosa aberrante, spero di sbagliarmi perchè ripeto, l'ho giocato solo 10 minuti.......MA C'E' L'ENERGIA?!?!?!? Cioè mi hanno sparato un fottio di volte addosso e vedevo un quadratino in basso a sinistra che da verde diventava man mano sempre più rosso, ragazzi se è solo così, e non semplicemente una modalità, è uno schifo...questo proprio non lo tollero.
In GR 1 si veniva feriti e si avevano ripercussioni sulle prestazioni del personaggio, ma così non ha senso! Spero di sbagliarmi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".