Ghost Recon Advanced Warfighter: ecco il demo PC
Ubisoft mostra la tanto attesa versione PC di Ghost Recon Advanced Warfighter, terzo episodio di questa celeberrima serie di sparatutto tattici.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2006, alle 10:23 nel canale VideogamesUbisoft
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe ti prendo con un bel headshoot.. vedi poi che non salti più.
credo che si tratti delle APi di AGEIA, per la gestione della fisica come avviene per Havok che però è spesso parte integrante del gioco.
Bisogna vedere se questi driver si rivolgono ad una PPU installata oppure si tratta di APi che possono essere processate dalla CPU.
Cmq x gli scettici Physx rinnovo l'invito a scaricare il filmato di cellfactor!!! Una parola...MOSTRUOSO!!!! http://physx.ageia.com/footage.html
...semplicemente MOSTRUOSO (come tu stesso hai detto)
Se il phisx è veramente in grado di muovere cotanta roba tutto in realtime non vedo l' ora che esca anche per il mercato retail, e che tutti i giochi la supportino nel prossimo futuro, perché la fisica in quel filmato è semplicemente da bava alla bocca
Beh.. per correttezza del tuo commento dovresti anche postare la config. PC con la quale lo hai provato e le cose che non ti sono piaciute (senza dire "tutto", è troppo scontato).
Ad ogni modo, credo anch'io che la maggior parte del denaro per lo sviluppo di questo titolo lo abbiano speso volutamente sull' XBOX360, se le altre sono solo rozze conversioni senza inserire nulla di valido ed innovativo.. beh, sa di minestrone riscaldato e rafforza la mia tesi.
E' cmq. una Demo, anche se dubito che fino alla final realease, cambino tante cose da poterlo stravolgere in meglio.
Un 1/2 fiasco.. preannunciato?
Ps: magari è na [email]mink@@ta....inut[/email]ile, se le sk video reagiscono in tale direzione..
E' cmq. una Demo, anche se dubito che fino alla final realease, cambino tante cose da poterlo stravolgere in meglio.
Un 1/2 fiasco.. preannunciato?
Qusta è la mia config
CoolerMaster Stacker Black - Asus A8n-Sli Premium - Athlon X2 3800+ @2725mhz - Thermaltake Big Typhoon - 2x 1Gb Twinmos DDR400 (cas 2.5-3-3-6) - Enermax 600W Noisetaker - 2x Samsung 250Gb raid 0 - X850XT PE + Zalman VF700Cu - Audigy2ZS - Samsung 930BF 19" 4ms
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".