Fortnite e Star Wars: arrivano gli Assaltatori e uno Star Destroyer in cielo

Fortnite e Star Wars: arrivano gli Assaltatori e uno Star Destroyer in cielo

Con l'arrivo del videogioco Star Wars: Jedi Fallen Order e l'approssimarsi dell'uscita del film Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Epic Games ha varato una serie di iniziative pubblicitarie a tema Star Wars

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
EpicFortniteStar Wars
 

Dopo il buco nero che ha spazzato via il primo capitolo di Fortnite per dare spazio a Fortnite Capitolo 2, tutti si aspettano iniziative di marketing sempre più originali da parte di Epic Games, che oggi è in grado di sfruttare la popolarità trasversale del suo titolo multiplayer. L'ultima della serie riguarda Star Wars.

Fortnite Star Wars

Venerdì scorso è uscito Star Wars: Jedi Fallen Order, il nuovo titolo single player con storia Canonica. Lo scorso 12 novembre è arrivato negli Usa e nel Regno Unito The Mandalorian insieme al lancio di Disney+ e il 18 dicembre sarà il momento di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker. Sono alcune delle iniziative lanciate negli ultimi giorni a proposito di Star Wars.

Fortnite non poteva non aggiungersi al coro. Acquistando Star Wars: Jedi Fallen Order (che è disponibile anche su Steam) presso l'Epic Games Store, infatti, si ottiene il costume da Assaltatore Imperiale in Fortnite, gratuito fino al 30 novembre 2020. Bisogna acquistare una versione qualsiasi di Star Wars Jedi: Fallen Order a questo indirizzo e accedere a Fortnite per ricevere il costume.

Fortnite Star Wars

Non è l'unica novità di Star Wars in Fortnite, visto che in cielo è apparso uno Star Destroyer, l'iconico incrociatore stellare dell'universo ideato da George Lucas. La presenza dello Star Destroyer è un evento inquietante per certi versi simile al famoso "buco nero": chissà se prima o poi porterà allo sbarco sulla mappa di Fortnite di pericolosi combattenti... Le novità sono state presentate in questo filmato.

Negli ultimi giorni si è parlato di Fortnite anche a proposito del pro player Jarvis 'Jarvis' Kaye, bannato a vita da Epic Games per cheating.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^