FIFAe World Cup 2024: premiati i campioni del mondo da Konami

FIFAe World Cup 2024: premiati i campioni del mondo da Konami

La prima edizione della FIFAe World Cup featuring eFootball™ si chiude con una doppia incoronazione storica, dove Malesia e Indonesia dimostrano che il futuro degli sport digitali è già qui.

di pubblicata il , alle 12:19 nel canale Videogames
KonamieFootball
 
Quattro giorni di sfid, sedici nazioni per la divisione mobile e diciotto per quella console: la FIFAe World Cup 2024 featuring eFootball™ ha scritto una nuova pagina nella storia degli eSports nella splendida cornice della SEF Arena a Riyadh, in Arabia Saudita.

La grande novità di quest'anno? L'esordio storico della divisione mobile, un'innovazione che apre nuovi orizzonti per i videogiocatori di tutto il mondo. Protagonista indiscusso, Minbappe dalla Malesia, che ha conquistato il titolo in una finale al cardiopalma contro AN10_Tienes del Marocco.

Ma i riflettori non possono non illuminarsi sulla divisione console, dove l'Indonesia ha dimostrato una maestria degna dei campioni. Il team composto da akbarpaudie, BINONGBOYS, SHNKS-ELGA e GARUDAFRANC ha letteralmente dominato la scena, superando avversari agguerriti fino a battere il Brasile in una finale che è stata molto più di una semplice partita.

L'evento è stata una vera festa globale degli eSports, dove giovani talenti provenienti da ogni angolo del pianeta si sono sfidati con passione, tecnica e una preparazione degna dei migliori atleti tradizionali. Per i fan che non hanno voluto perdersi nemmeno un istante di questa epica avventura, KONAMI ha previsto un'opportunità unica. Attraverso la pagina di visualizzazione all'interno di eFootball™, sarà possibile rivivere i momenti più emozionanti della competizione e, ciliegina sulla torta, riscattare esclusivi premi in-game fino a giovedì 19 dicembre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^