FIFA 22 ed eSport: EA annuncia grandi novità per il gioco competitivo

FIFA 22 ed eSport: EA annuncia grandi novità per il gioco competitivo

EA ha annunciato le FIFA 22 Global Series che vedranno giocatori da più di 70 paesi competere in quello che è diventato uno degli ecosistemi di gioco competitivo più grandi al mondo

di pubblicata il , alle 09:26 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Le tre competizioni presenti nell'ecosistema eSport ampliato sono la FIFAe Club Series 2022, la FIFAe Nations Series 2022 e la EA SPORTS FIFA 22 Global Series che porta alla FIFAe World Cup 2022. I tre eventi di punta delle Series si svolgeranno tutti nell'estate del 2022. Con il lancio di FIFA 22 sempre più vicino (avverrà nella giornata di domani), EA ha annunciato i dettagli sulle competizioni eSport che si svolgeranno nella prossima estate.

Quello di FIFA è diventato uno degli ecosistemi di gioco più competitivo più grandi del panorama dei videogiochi. Il nuovo programma esports di FIFA22 si prevede attirerà decine di milioni di giocatori e spettatori, coinvolgendo giocatori da più di 70 paesi. Con entrambe le competizioni 1v1 e 2v2, i giocatori rappresenteranno loro stessi, organizzazioni esports riconosciute a livello mondiale, club di calcio del mondo reale e la loro nazione in una serie diversificata di eventi esports FIFA.

FIFA 22

FIFA 22 Global Series verso FIFAe world Cup 2022

  • Le qualificazioni iniziano il 27 novembre con il tradizionale formato competitivo di FIFA 1v1 con tornei globali online in 10 paesi. Ci si potrà registrare qui a partire dal 4 ottobre.
  • Inoltre, più di 30 leghe offrono programmi esports, Official League Partners, tra cui Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, MLS, CONMEBOL Libertadores, e UEFA Champions League, daranno ai fan residenti nelle rispettive nazioni l'opportunità di rappresentare club del mondo reale
  • Le classifiche della EA SPORTS FIFA 22 Global Series saranno disponibili su FIFA.GG.

La FIFAe Club Series include il debutto della 2v2 FIFA Ultimate Team (FUT) Cups

  • La FIFAe Club Series 2022 con la competizione 2v2 inizia a novembre con le FIFAe Club Online Qualifiers e include il nuovo FUT Team Of The Year e Season Cups, verso la FIFAe Club World Cup 2022.
  • Qui si crea il profilo FIFA.GG

FIFAe Nations Series

  • La FIFAe Nations Series 2022 vedrà le associazioni Nazionali affiliate sfidarsi l’una contro l’altra in questa competizione globale 2v2. Inoltre, le campagne nazionali vedranno sfidarsi i campioni più competitivi.
  • Tutte le nazioni inizieranno il loro viaggio nelle FIFAe Nations Online Qualifiers, con le migliori squadre nazionali che accederanno ai FIFAe Nations Playoffs, verso la FIFAe Nations Cup 2022

Ulteriori informazioni sulle nuove competizioni eSport di FIFA 22 si trovano sul "Pitch Note" sul sito di FIFA 22.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
[?]30 Settembre 2021, 09:43 #1
Ma sistemassero il gioco che fa pena quest'anno
jepessen30 Settembre 2021, 10:17 #2
Originariamente inviato da: dontbeevil
cos'e' che non ti piace rispetto al precedente? per quel poco che ho giocato, gli avversari forti non mi vanno in porta con ogni filtrante come l'anno scorso


Niente e' che schifare i giochi fa sentire sempre fighi...
antroscepolo30 Settembre 2021, 12:08 #3
ma se è lo stesso da n anni
[?]30 Settembre 2021, 12:16 #4
Originariamente inviato da: dontbeevil
cos'e' che non ti piace rispetto al precedente? per quel poco che ho giocato, gli avversari forti non mi vanno in porta con ogni filtrante come l'anno scorso


Certo, perchè le difese vanno da sole, per questo tutto il mondo competitivo si sta lamentando, oltre a tante altre cose come la lentezza di gameplay, come sono definite le Rivals e i relativi premi ecc.

Originariamente inviato da: jepessen
Niente e' che schifare i giochi fa sentire sempre fighi...


Classico commento da personaggio che compra Fifa a settembre e lo disinstalla a ottobre.
Ignore List e saluti.
*Pegasus-DVD*30 Settembre 2021, 12:34 #5
io a pro club o 2v2 mi diverto

*aLe30 Settembre 2021, 15:41 #6
I FIFA (e i PES) li ho giocati praticamente tutti (a parte eFootball 2022 che, dopo aver visto le recensioni, forse è meglio lasciare lì dov'è.
FIFA 22 non ce l'ho ancora ma l'ho giocato su PS4 grazie a un amico che ha l'EA Play o come diamine si chiama, e...
A me, per le due partite che ho fatto, sembra meglio del 21.
Con un set di slider fatti bene, secondo me, potrebbe diventare un buon gioco. non dico un capolavoro, che quelli sono altri, ma un gioco gradevole.

Originariamente inviato da: [?]
Certo, perchè le difese vanno da sole, per questo tutto il mondo competitivo si sta lamentando, oltre a tante altre cose come la lentezza di gameplay, come sono definite le Rivals e i relativi premi ecc.
Le difese "vanno da sole"? Ma grazie a Dio!
FIFA 20 e FIFA 21 avevano difese di decerebrati che non si muovevano e non seguivano l'azione nemmeno da lontano, bisognava continuare a switchare tra un giocatore e l'altro per "imporgli" i movimenti da fare... Roba che dopo due partite ti veniva da lanciare il pad, disinstallare il gioco e tornare a giocare a FIFA 16 (anzi, su PS4/Xbox One addirittura al 14 che è ancora una spanna sopra a tutti come gameplay).

Se questa cosa l'han sistemata e ora difensori e mediani seguono l'azione, per te può essere che le difese "vadano da sole" ma per me è solo buon senso e lo vedo come l correzione di un bug che ha reso praticamente ingiocabili gli ultimi due capitoli.
al13530 Settembre 2021, 17:53 #7
io finche non si prendono TUTTE le licenze non prendo piu un cavolo. tengo il vecchio tanto son praticamente tutti uguali da diversi anni

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^