Fallout Days: Bethesda inaugurerà la nuova manifestazione annuale il 23 ottobre

Fallout Days: Bethesda inaugurerà la nuova manifestazione annuale il 23 ottobre

Bethesda ha annunciato il primo Fallout Day, una nuova manifestazione annuale che verrà inaugurata mercoledì 23 ottobre alle 21:00 (ora italiana). Al momento, però, non vi sono indizi sul possibile annuncio di un nuovo gioco della serie.

di pubblicata il , alle 13:59 nel canale Videogames
BethesdaFallout
 

Sarà un evento in diretta streaming quello del 23 ottobre che inaugurerà una nuova manifestazione annuale dedicata a una delle saghe più amate di Bethesda Softworks: Fallout. Il primo Fallout Day si concentrerà sul franchise post-apocalittico, anche se le premesse potrebbero deludere i fan.

Con un post su X (Twitter), Bethesda, oltre ad annunciare il Fallout Day, ha condiviso alcuni degli argomenti che verranno trattati durante la diretta. L'evento si concentrerà su Fallout 76 e sul suo futuro. Sul palco vi saranno Jon Rush e Bill Lacoste, rispettivamente art director e produttore capo dell'ultimo capitolo di Fallout rilasciato.

La conferenza si terrà alle 21:00 (ora italiana) di mercoledì e celebrerà anche Fallout for Hope, un'iniziativa di beneficenza realizzata direttamente dalla community del gioco. Al momento, quindi, non sembrano esserci in programma novità sull'atteso nuovo capitolo canonico della serie, anche se non è detta l'ultima parola.

Quest'anno Fallout ha raggiunto la sua massima popolarità grazie alla serie TV firmata Amazon che ha superato i 100 milioni di spettatori. La seconda stagione è già stata confermata, ragione per cui Bethesda potrebbe capitalizzare l'attuale interesse e canalizzarlo verso il prossimo capitolo, seppur il rilascio sembra a dir poco distante secondo le ultime dichiarazioni di Bethesda.

D'altronde, subito dopo la messa in onda dello show televisivo, Fallout 76 ha moltiplicato il numero di giocatori attivi superando perfino i dati del periodo di lancio mentre Fallout 4 è tornato in cima alle classifiche di vendita a quasi 10 anni dal suo rilascio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^