Elden Ring: annunciata la prima espansione, Shadow of the Erdtree
A sorpresa, From Software ha annunciato la prima espansione di Elden Ring, il miglior videogioco dello scorso anno secondo i TGA
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Febbraio 2023, alle 11:31 nel canale VideogamesFromSoftwareElden RingBandai Namco
I fan di Elden Ring si aspettavano l'annuncio in occasione dell'evento che ha celebrato il primo anniversario dal lancio del gioco originale, avvenuto il 25 febbraio. Tuttavia, il fatto che FromSoftware non avesse comunicato niente a proposito del futuro di Elden Ring ha messo in subbuglio la community. Fatto sta che tre giorni dopo arriva la conferma ufficiale tramite il profilo Twitter: FromSoftware è al lavoro sul primo contenuto di espansione a pagamento di Elden Ring, che sarà chiamato Shadow of the Erdtree.
Rise, Tarnished, and let us walk a new path together.
— ELDEN RING (@ELDENRING) February 28, 2023
An upcoming expansion for #ELDENRING Shadow of the Erdtree, is currently in development.
We hope you look forward to new adventures in the Lands Between. pic.twitter.com/cjJYijM7Mw
Secondo precedenti indiscrezioni, si tratterà di un DLC di dimensioni enormi con una nuova area esplorabile, nemici, boss, armi e nuovi personaggi non giocanti con cui sarà possibile interagire. Per il momento, però, non c'è alcuna conferma ufficiale su questi nuovi contenuti, se non il primo artwork. Per il trailer bisognerà aspettare qualche mese e, presumibilmente, potrebbe arrivare a giugno in occasione del Summer Game Fest 2023.
Elden Ring è stato premiato come miglior gioco del 2022 in diverse circostanze, a cominciare dai The Game Awards 2022. Ha venduto oltre 20 milioni di copie ed è un contenuto imperdibile per tutti gli appassionati di giochi di ruolo a mondo aperto. Qui la nostra recensione.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".