eFootball 2022: versione mobile a giugno, insieme a miglioramenti per PC e console

eFootball 2022: versione mobile a giugno, insieme a miglioramenti per PC e console

Il videogioco eFootball PES 2021 sarà rilanciato con il titolo eFootball 2022, sui dispositivi mobile con iOS e Android a partire dal 2 giugno

di pubblicata il , alle 16:14 nel canale Videogames
Konami
 

La versione mobile di eFootball 2022, uno dei titoli con il peggior lancio negli ultimi mesi, arriverà con circa 8 mesi di ritardo rispetto alle previsioni iniziali. Succederà il 2 giugno, quando arriverà anche l'aggiornamento 1.1.0 per le versioni PC e console di eFootball 2022. Il gioco non ha ricevuto miglioramenti da aprile, quando è stata lanciata la Stagione 1, pur avendone molto bisogno.

Konami è rimasta molto vaga sui miglioramenti che gli update apporteranno, limitandosi a dire che riguarderanno il gameplay e la modalità Dream Team, ovvero la componente principale del gioco che prevede la collezione dei calciatori e l'allestimento di una squadra dei sogni con la quale il produttore giapponese intende rispondere a FIFA Ultimate Team.

eFootball 2022

Su console, il nuovo update introdurrà miglioramenti alla gestione dei server, mentre ci sarà una condivisione dei dettagli sui giocatori con la controparte per dispositivi mobile. La Stagione 2, invece, è prevista per il 16 giugno, quando "sarà accompagnata da vari eventi in-game" secondo quanto fa sapere Konami.

Konami sta ancora raccogliendo i cocci dopo il disastroso lancio di eFootball 2022. Nel frattempo, Electronic Arts ha confermato la sua separazione dalla FIFA per la sua serie di giochi di calcio, con FIFA 23 destinato a essere l'ultimo gioco FIFA sviluppato da EA. Potrà essere Konami a raccogliere il timone e realizzare il prossimo gioco della serie FIFA? O forse sarà Take-Two?

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^