Dr Dre sta lavorando sulle musiche per un nuovo Grand Theft Auto

Dr Dre sta lavorando sulle musiche per un nuovo Grand Theft Auto

A rivelarlo è Snoop Dogg. Il rapper vincitore di un premio Grammy, Dr Dre, che ha già lavorato con Rockstar, sta producendo la musica per un nuovo titolo della serie Grand Theft Auto

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Rockstar GamesGrand Theft Auto
 

Il famoso rapper vincitore di un premio Grammy Dr Dre starebbe lavorando sulla colonna sonora di un nuovo capitolo di Grand Theft Auto. Il che sarebbe una news importante nella misura in cui GTA 6 non è stato ancora annunciato ufficialmente.

In un'intervista a Rolling Stone, infatti, Snoop Dogg, a cui è stato chiesto se Dr Dre è finalmente in procinto di rilasciare qualcosa di nuovo, ha risposto così: "Parte delle sue nuove musiche è collegata al gioco GTA che sta per uscire. Quindi penso che questo sarà il modo in cui la sua musica verrà pubblicata, attraverso il videogioco GTA".

Dr Dre in Grand Theft Auto Online

Non è automatico che Snoop si riferisca a GTA 6 perché prima arriverà un altro gioco della serie, ovvero Grand Theft Auto The Trilogy. Tuttavia, poiché Dr Dre non pubblica musica da solista dall'uscita del suo album Compton del 2015, sembra improbabile che il suo nuovo progetto sia rivolto a una semplice riedizione di qualcosa che già esiste piuttosto che a un nuovo capitolo della serie principale.

Dr Dre e Rockstar hanno già collaborato insieme per Grand Theft Auto, nello specifico per l'update The Cayo Perico Heist di GTA Online uscito nella parte finale dello scorso anno. Dr Dre, infatti, appare come personaggio non giocante nel corso di una rapina. Un cameo di pochi minuti per l'espansione uscita nello scorso dicembre che introduce una nuova isola, armi e veicoli alla controparte multiplayer di GTA 5.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^