Grand Theft Auto 6, rumor sempre più insistenti: annuncio imminente?
Seppure non ufficiale, da più parti si fa riferimento a Grand Theft Auto 6. Sembra che Rockstar Games sia convintamente impegnata su questo progetto
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Marzo 2020, alle 10:41 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
Alla luce del successo di Grand Theft Auto V, che continua a vendere tantissimo a circa 7 anni dal rilascio, e della sua componente Grand Theft Auto Online, e dopo aver completato Red Dead Redemption 2, appare scontato che Rockstar Games pensi a un Grand Theft Auto 6.
Oltretutto dall'uscita del quinto capitolo è già trascorso più tempo tra quello intercorso tra il rilascio di Grand Theft Auto IV e Grand Theft Auto V, ovvero 5 anni. I rumor hanno continuato a susseguirsi per mesi, e addirittura è emerso un elenco di presunte caratteristiche di gioco quando un beta tester ha pubblicato online una serie di dettagli in proposito.
Fino a poco tempo fa, inoltre, il dominio GTAVI.com ha reindirizzato i visitatori al sito di Rockstar Games. Adesso, un utente su Reddit ha scoperto tramite una ricerca WHOIS che il dominio è stato rinnovato il 23 marzo e non reindirizza più i visitatori. L'amministratore del dominio, così come è indicato nel WHOIS, è inoltre lo stesso che si occupa dei siti di GTA IV e V.
Questo tipo di cose solitamente accade proprio prima di un annuncio, e con le console di nuova generazione in arrivo potrebbe essere il momento giusto per farlo. Inoltre, un utente anonimo su 4Chan rincara la dose: "Vedi tu se vuoi credere o meno a questo leak; dopotutto, tutti scopriranno presto la verità. Queste informazioni sono state ottenute da fonti interne attraverso i team che si occupano di social media di aziende come Rockstar Games, WB Montreal, Nintendo, Activision e EA".
Secondo questa indiscrezione, GTA 6 dovrebbe portare i giocatori a Vice City con uno scenario in stile anni '80. E nella parte multiplayer pare che si possa giocare anche come poliziotti.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE poi sarebbe stupendo un GTA ambientato in Europa.
L'online poi è orripilante
Tra le tante cose che uno spererebbe, anche leggendo in rete, ce ne una che non mi è capitato di aver letto, mi piacerebbe fosse un gioco con solo 2 personaggi, ma uno ambientato nel presente e uno nel passato, dato che GTA il boom lo ha avuto con storie basate su anni 80 e 90, ma è opinione mia. Non cito comunque il 4ttro nel mio discorso, perché ci ho giocato pochissimo (ho solo la versione pc )
Sarebbe bello!
E poi sarebbe stupendo un GTA ambientato in Europa.
In europa non potresti comprare le armi al tabacchino
Vero, però si possono sempre rubare, o comprare nel mercato nero
in europa se non ci metti mafie varie di mezzo non saprebbero che inventarsi
anche, ma era per intendere che in America ci sono anche vari Cartelli, gang di strada e tanto tanto altro.
Poi sì, anche a me piacerebbe ambientato in europa , ma vedrei una cosa più come vista in Driver 2 (mi pare), ambientata in brasile.
Già solo a Roma quando c'è il traffico normale, se giri con una macchina rubata quanto ce metti a finì la missione?
[B][COLOR="red"]Wasted [/COLOR][/B]in pochi minuti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".