DirectX 11.1 saranno un'esclusiva di Windows 8

Le DirectX 11.1 probabilmente rimarranno un'esclusiva del sistema operativo recentemente rilasciato, oltre che di Windows RT e Windows Server 2012.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Novembre 2012, alle 15:01 nel canale VideogamesWindowsMicrosoft
270 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAspettando Windows 9...ah sì e Steam per Linux, anche se non ci credo tanto.
Dico solo che ho una VGA DX11.0 e per la maggior parte del tempo di gioco vedo sull'OSD di MSI Afterburner la sigla D3D9...
ma ovvio, certe vga si comprano solo per il boost prestazionale che offrono per via delle frequenze di esercizio e per i consumi derivanti da pp via via ridotti, ma stop. Passare per esempio da una vecchia top gamma, ad una nuova fascia media aventi prestazioni allineate ma supporto a diverse dx è una grande cavolata.
Tuttavia ripeto, le aziende sanno che molti polli ci cascano, per cui se puntano da sempre su questa strategia, vuol dire che c'è terreno fertile sui cui lavorare...
E' l'unico Forum che non ban utenti come montanaro79
che forse ha 11 anni (e non 34) e quindi non potrebbe postare!
perche' questa e' la stessa gente che cambia un Iphone o un Android da 800 euro appena il suo giochino preferito non gira come si deve.
Oppure comprano schede grafiche da 400 euro per vedere al meglio l'ultimo gioco piratato (che costerebbe 19 euro agli onesti)
Beh... evidentemente sono proprioconvinti del loro lavoro se tirano fuori ste uscite per costringere gli utenti ad aggiornare... Come Xbox Music esclusiva per wp8 e non per wp7 che rimane con zune...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".