Dicembre 2008, ecco le statistiche hardware dei videogiocatori

Aggiornamento del servizio Steam Hardware Survey relativo all'ultimo mese del 2008, applicazione che offre interessanti spunti di riflessione sul mercato dell'hardware
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 19 Gennaio 2009, alle 17:00 nel canale VideogamesSteam
131 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche cosa c'é in piu di cosi indispensabile da doversi sbattere (anche pochissimo) per imparare un SO nuovo?
Xp risponde a tutte le mie esigenze e ci faccio molte cose...
continua dunque a girarmi nella testa questa parola: perché?...... perché?...... perché?...... perché?......
perché?...... perché?...... perché?...... perché?......perché?...... perché?...... perché?...... perché?......
Lo so che sono andato un po'OT, me ne scuso!:-)
Ovviamente senza offesa per chi si trova bene con Vista che, come ho detto, ha sicuramente dei pregi rispetto ad XP.
allo io ho i poteri magici mi funziona addirittura un athlon fx 60 una cpu di 5 anni fà e và alla grande con una ridicola 8600gt mi sà che di infomatica vivi troppo per sentito dire
sinceramente non ti so dire ma io ho sempre usato xp poi ho provato ad installare sul dual boot vista e continuavo ad usare xp ma oggi come oggi con tutto che lo trovo lento sul mio pc (ovviamente ah anche i suoi anni alle spalle) per quanto riguarda la navigazione nelle cartelle e l'uso di alcuni programmi lo sto usando sempre di piu bho sinceramente nemmeno lo so io XD però non mi sto a lamentare di xp o vista come fanno molti di loro qui
si certo se te lo ritrovi lo provi, ma per acquistarlo ci vuole un motivo, che attualmente non c'é secondo me, anche se fossi miliardario, non acquisterei qualsiasi cosa che non mi serve a niente (o cmq marginalmente)...
il motivo del flop di vista secondo me é che non ce n'era bisogno, perlomeno ne ha molto più bisogno microsoft di me e se non fanno beneficenza loro perché la dovrei fare io? (poi proprio a loro!)
Certo se giri per negozi, difficilmente la troverai....al massimo ti rifilano una 8600 ! Io l'ho trovata su Ebay, allo stesso prezzo che mi facevano i negozi per una ben più scarsa 8600 !!!
Se uno non installa vista le strade son 3:
1) Ha un pc di merda per quotare qualcuno
2) Non ha le possibilità economiche o l'occasione per farlo (e questo lo capisco pienamente perchè alla fine vista costa)
3)Non ha mai provato a giocare con vista perlomeno dal rilascio dell'sp1 e con driver maturi oppure mi dispiace ma è meglio che cambia hobby perchè tanto ci capisce poco...il poker non è male con gli amici....
Attualmente vista nel campo gaming non dico che va meglio di xp ma se la gioca tranquillo alla pari...
See, come no..alla pari...prova ad installare Doom 3 con Vista e mi dici come va.....mi dirai : ma è un gioco del 2004 ! E' vero....ma per giocarlo al massimo livello di dettaglio ci voleva una signora scheda video con 512 MB !!!! Io solo oggi posso giocarlo al massimo....e con Vista non è compatibile !!!!
ps. oltre al pc che ho in firma ho messo vista 64 su un notebook hp pavilion dv6276ea che ha coreduo da 1,66 2gb ram e geforcego 7400... quindi niente di stratosferico! e fra qlk giorno lo metto pure su un pentium4 630 2gb ram e ati x300... tanto sono sicurissimo che andrà benissimo!
Certo, se non hai la pretesa di giocare.....anche perchè con una GeforceGo 7400 dove vai ??
si certo! anche xke x giocare online a warrock (a 800x600 oltretutto) ho dovuto overclocckare la vga con rivatuner facendo passare la bandwitdh da 11,3 a 14,1... ma con xp era la stessa cosa e il pc andava peggio!!!
...dovresti essere tu a non usarlo un pc... ..non per scrivere queste minchiate quanto meno...
Perchè la cazzata sel secolo? E' giusto secondo te che gente ignorante vada ad incrementare il mercao dei portaili per barboni che ormai sono la maggioranza del mercato il tutto pechè? lo sai perchè? per guardare due filmettini in dvix scaricaati dal mulo sul monitorino 15" del loro stupido patetico portatile che mai e poi mai usano fuori casa!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".