Diablo III: i problemi del lancio

A mezzanotte è finalmente arrivato il momento atteso da oltre 12 anni dai fan di dungeon crawler vecchia maniera. Però l'enorme mole di giocatori che ha tentato di collegarsi ha mandato in tilt i server.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Maggio 2012, alle 11:34 nel canale VideogamesDiablo
157 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer esempio a me piace giocare ogni tanto a baldurs gate 1 e 2 warlord battlecry 2 (mantengo ancora un pc con windows 98 solo per quello. Con tutte le versioni di winnt dopo un po crasha), warlord battecry 3 e titan quest. Se erano con l'autenticazione online mi potevo semplicemente scordare di giocarci. Però quando li ho comprati (anche se solo quando sono usciti in edizione budget) i soldi se li sono tenuti.
Per esempio a me piace giocare ogni tanto a baldurs gate 1 e 2 warlord battlecry 2 (mantengo ancora un pc con windows 98 solo per quello. Con tutte le versioni di winnt dopo un po crasha), warlord battecry 3 e titan quest. Se erano con l'autenticazione online mi potevo semplicemente scordare di giocarci. Però quando li ho comprati (anche se solo quando sono usciti in edizione budget) i soldi se li sono tenuti.
Mio stesso pensiero.
Anche oggi continuo a giocare al primo Diablo (lo uso al posto dei solitari di windows): se ci fosse stato solo l'on line avrei potuto buttarlo...
Anche oggi continuo a giocare al primo Diablo (lo uso al posto dei solitari di windows): se ci fosse stato solo l'on line avrei potuto buttarlo...
Ma perchè, battle.net per Diablo è stato disattivato?
L'ho installato qualche settimana fa per provare delle cose e mi pareva andasse ancora...
L'ho installato qualche settimana fa per provare delle cose e mi pareva andasse ancora...
Battle.net ha smepre funzionato benissimo, il problema era dato dall'eccessivo numero di log contemporanei. Adesso la situazione è ok e si entra senza problemi.
Ma hai presente come giocano i koreani?
Perche' non dovrei puntare il dito sulle software house? Diablo3 e' chiaramente (non prendiamoci per il culo, dai) concepito intorno all'idea della casa d'aste con soldi veri, da cui verra' il maggior introito per blizzard. Da questo deriva il gioco sempre online, la mancanza di personalizzazione del personaggio e il resto. Nella mia personale idea di videogame questa e' una colossale aberrazione (se volete argomento) e non vorrei vedere altri giochi a cui avrei volentieri giocato prendere questa strada. Permetti che sono libero di lamentarmi su un forum?
Scusa ma non riesco a capire...
Come fai a dire che è concepito intorno alla casa d'aste e di conseguenza un gioco da non giocare... Non la trovo una giustificazione sensata per arrivare a questa conclusione. Anzi, se credono di gonfiarsi ulteriormente le loro tasche grazie a questo sistema trovo che sia un'ottima cosa per noi giocatori semplicemente perchè se il sistema funziona ci sarà sicuramente un adeguato supporto al gioco.
Non vedo il motivo per il quale NOI dobbiamo preoccuparci del fatto che Blizzard possa ulteriormente arricchirsi.
Con questi post senza senso ti cerchi i ban
Sono curioso, come giocano?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".