Dettagli e foto per Rainbow Six Vegas
Ubisoft ha reso disponibile nuove foto di Rainbow Six Vegas e fornito ulteriori dettagli riguardo la struttura di gioco. La versione PC del gioco non uscirà contemporaneamente alle edizioni console.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Aprile 2006, alle 10:31 nel canale VideogamesUbisoft
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto in pieno Mastromuco, gli FPS sono nati per il pc(magari facesserò black x pc)
tastiera e mouse wireless?
Comuque anche così sarebbe un bello schifo per tutto quello che avete già detto.
(un po' come mettere le ruote alla barca in questione)
--
comunque una console, poi cosa è?
un computer solo per giocare.
poi, se gli attacchi mouse e tastiera
Magari, oltre al gioco in rete, lo fai andare in internet
permetti una maggiore duttilità sia x l'hw che per il sw
allora non hai fatto altro che costruire un Personal Computer.
Il compito delle console è quello di essere
[INDENT]Compra >> Gioca >> Compra >> Gioca...[/INDENT]
e non[INDENT]Compra >> Configura, Aggiorna, Scarica Mod, Mappe, Espansioni... >> Gioca >> Scarica Aggiornamenti, Mod, Mappe, Espansioni... >>Gioca ...[/INDENT]
per quello c'è il computer.(fortunatamente)
quindi che le console restino pure con il joypad che io uso il mio WASD.
Io uso bene anche il pad (xbox) ... quindi posso certificare su carta da bollo che la difficoltà dei vari fps x console è molto inferiore alla controparte pc!!
In molte conversione (tipo farcry) PC->Xbox , il mirino diventa magicamente un cerchio di mezzo metro ... e a volte non basta nemmeno quest' ingrandimento !!!.... quando si inquadra un bersaglio mobile , entra in azione l'aim bot : il mirino aggancia il bersaglio seguendolo per qualche secondo ....
D'altro canto , i giochi in terza persona , sono terreno fertile per console... Il joypad , in questi casi , diventa un 'estensione del cervello a causa del controllo tipicamente istintivo che questa periferica ha nel proprio dna...
Oltre all'immediatezza , l'altro pregio del joypad è sicuramente la comodità di utilizzo : si può comodamente giocare seduti in poltrona con la schiena ben appoggiata sullo schienale e la periferica appoggiata sul "pacco" !!! Anche volendo si potrebbe usare una tastiera allo stesso modo , appoggiata sulle gambe .... ma poi il mouse ??? Non c'è azzo che tiene , con il PC si gioca su una scrivania , metre con una console si puo giocare anche nel cesso...
Resto quindi dell'idea che , un video giocatore completo , non può giudicare una piattaforma finchè non ha terminato un paio di giochi con l'altra !!
P.S. "Q-E" per sporgersi a sinistra e a destra , "CTRL" per abbassarsi , "Shift" per correre/camminare , "R" per ricaricare e "F" per usare... (Questi tasti , assieme a WSAD , sono ormai completamente scoloriti.. )
guardate farcry instinct che merda !!!!
non c è un gioco che ics360 che un pc di fascia media (nuovo ovvio) non riesca a far andare altrettanto bene ...
la console e il pad sono roba cheap ... pensata per far divertire gli adolescenti facendo spendere ai paparini .... (vedi hdtv)
i giochi costano il doppio ... l hw fra 3 mesi è gia obsoleto ... ma tranquilli che fra qualche mese usciranno ps3 e fra un anno ics640!
basta co ste baggianate su ics360 ho visto quasi tutti i giochi non ce n è uno impressionante ... speravo nel tennis ma l hanno castrato pure quello su gs ... 7 di grafica
tornando in topic ... gli screenshot non mi dicono niente ... mi hanno stufato sti raibow six ... e vi ricordo che tom clancy in realtà fa di mestiere la casalinga ... e nel tempo libero scrive quei barbosissimi deliri fantapolitici... |!
Al mondo non c'è solo il bianco e il nero : esiste anche il grigio
ps- io nn ho mai usato wsad ma edsf, mi sono sempre trovato meglio avendo attorno la mano più tasti da gestire
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".