Lara Croft da Guinness dei primati
Lara Croft è stata premiata con un Guinness World Record che la riconosce come il personaggio femminile di maggior successo della storia dei videogiochi. Rilasciata anche la prima patch per Tomb Raider: Legend.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Aprile 2006, alle 09:23 nel canale VideogamesTomb Raider
Mentre Tomb Raider: Legend è in commercio da pochi giorni in Europa e sta per arrivare nei negozi d'oltreoceano, Lara Croft aggiunge un nuovo premio a tutti quelli che ha conquistato nel corso della sua "carriera". L'eroina britannica è, infatti, stata insignita di un Guinness World Record che la riconosce quale personaggio femminile di maggior successo della storia dei videogiochi.
Le altre candidate a questo riconoscimento erano Chun Li di Street Fighter, Pauline di Donkey Kong, Daphne di Dragon Lair, Jill Valentine e Claire Redfield di Resident Evil.
Per quanto concerne il settimo episodio della serie che è stato appena rilasciato, Eidos ha fornito la prima patch ufficiale che corregge alcuni problemi legati alle prestazioni che si verificano con schede video nVidia. In particolare, abilitando la modalità Next-Gen si assiste ad un drastico calo del frame rate. Il difetto, comunque, viene corretto solo in parte.
La patch ha una dimensione di 16 MB, potete scaricarla premendo qui.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.tgcom.mediaset.it/tgtech...olo304195.shtml
Certo che 2 taglie son tante...
Peccato per la Croft, l'unica cosa simpatica era usare il nude patch
Quando ho letto "Lara nel Guinness dei primati" pensavo avesse scalzato Pamela Anderson come "La donna più sgonfiata del mondo"
Muahahhaha!!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".