Dettagli e foto per Rainbow Six Vegas
Ubisoft ha reso disponibile nuove foto di Rainbow Six Vegas e fornito ulteriori dettagli riguardo la struttura di gioco. La versione PC del gioco non uscirà contemporaneamente alle edizioni console.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Aprile 2006, alle 10:31 nel canale VideogamesUbisoft
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocontrolli più immediati fa proprio ridere. Per esempio sto giocando ora a Gothic 2 comprato d'occasione che sulla carta sembra stupendo. Ebbene non hanno implementato il mouse nè nei menù nè nell'inventario, per cui per esempio per prendere in mano l'oggetto della 3° riga nella 4° colonna devi pigiare 3 volte la freccia giù e 4 la freccia a destra. con il mouse bastava un clic! Questo tu lo chiami immediato? Io lo chiamo idiotico...
Sarà un caso che i giochi per console hanno nemici più facili da abbattere rispetto al pc e le difficoltà sono sempre calibrate verso il basso.
Ma vi rendete conto delle castronate che dite?
In un FPS non c'è molta differenza di puntamento rispetto all'ambiente ad icone di windows, vi risulta che si usino pad per cliccare le icone?
Ma per piacere...
Ad UT2004 ad esempio, un clan ha capacità totale di modificare le partite e i mutatori del gioco al volo in funzione delle necessità del gruppo.
Cosa che mi risulta impossibile su console.
un esempio lampante è la serie toca.
fino a toca 2 il gioco senza volante era ingestibile da toca race driver 1 in poi sono nati da console e poi convertiti a pc...be le macchine si controllano con una mano sola con la tastiera...
cosa impensabile con toca 2.
Un gran peccato anche perchè il pc dal punto di vista della potenza, supporto online e controlli (mouse+tastiera) è la macchina migliore per questi giochi
Anch'io concordo con la tua posizione e con chi afferma che le console hanno rovinato la qualità dei titoli per pc, ridotti spesso a conversioni non al meglio e a sottostare a requisiti che non permettono di utilizzare sulle schede video potenti gli effetti e la qualità grafica che esse potrebbero esprimere.
Credo che sia un processo inarrestabile, che porterà la console via via a diventare l'unica e definitiva macchina dove poter giocare con un parco giochi sempre più vasto ed esclusivo, ai danni del Pc che sarà rilegato ai margini, anche e soprattutto visti gli alti costi dell'hardware e la semplicità con cui ad una console possono accedere tutti, anche chi non avendo passione informatica sa solo inserire un dvd e iniziare a giocare sulla console.
Ad UT2004 ad esempio, un clan ha capacità totale di modificare le partite e i mutatori del gioco al volo in funzione delle necessità del gruppo.
Cosa che mi risulta impossibile su console.
Non lo si può pensare adesso, ma in futuro anche sul multiplayer le console riusciranno a diventare competitive quanto un Pc se non di più, ovviamente l'uso di una tastiera e di un mouse renderebbe questo processo definitivo, oltre che fondamentale in campo sparatutto.
Per adesso io resto sul fronte pcista, anche perchè ho la passione verso l'hardware di questa stupenda piattaforma, e ti assicuro che lo strapotere incalzante delle console non mi entusiasma quasi per nulla.
Per adesso io resto sul fronte pcista, anche perchè ho la passione verso l'hardware di questa stupenda piattaforma, e ti assicuro che lo strapotere incalzante delle console non mi entusiasma quasi per nulla.
idem come te, se però alle consolle un giorno si potra attaccare mouse+tastiera potrei pensare di usare entrambi per scopi differenti.
Il fascino del PC è che è una macchina aperta, lo puoi aggiornare, moddare, ci puoi guardare dentro, navigare e chi più ne ha più ne metta e poi ci potrebbe essere la consolle per giocare, ma personalmente non con il pad.
Ma poi come la mettiamo con le patch??? nel senso, anche nei game da console ci stanno i bug...li paghi e te li tieni??? Su console paghi x qualunque cosa...Altra cosa...adesso non so se sia questione di abitudine, ma ammesso che si possa usare mouse e tastiera, immaginatevi di giocare in sala sulla tele...a 1 o 2 metri dallo schermo...io ho provato e è come andare in barca nel bosco....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".