Destiny 2 La Regina dei Sussurri: ecco come sarà la nuova campagna

Destiny 2 La Regina dei Sussurri: ecco come sarà la nuova campagna

Con un nuovo ViDoc di approfondimento gli sviluppatori di Bungie hanno presentato anche la prossima stagione di Destiny 2, la Stagione dei Rinati, in arrivo con La Regina dei Sussurri il 22 febbraio

di pubblicata il , alle 16:48 nel canale Videogames
Destiny
 

Bungie alza il sipario sullo sviluppo di Destiny 2: La Regina dei Sussurri con un nuovo ViDoc di approfondimento che racchiude informazioni inedite e un'anteprima sulla prossima espansione. Si parla anche delle prossime modifiche alle sottoclassi del vuoto, del sistema di produzione di armi e di altri dettagli tecnici inerenti il mondo di Destiny 2.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri e la Stagione dei Rinati arriveranno il 22 febbraio

Destiny 2: La Regina dei Sussurri promette di apportare grandi migliorie allo Shared World Shooter di Bungie, rappresentando una delle più grandi espansioni per il gioco. Destiny 2 comprende un mondo in continua evoluzione, che gli sviluppatori mantengono vivo e aggiornato nel tempo in modo da offrire esperienze sempre nuove e livelli di sfida progressivi.

La nuova campagna de La Regina dei Sussurri vedrà protagonista Savathûn, sorella di Oryx, altresì nota come la Megera Regina. Per la prima volta anche le forze dell'Alveare imbracceranno il potere della Luce, grazie al "dono" concesso da Savathûn, con tanto di Spettro a supportarli. A detta degli sviluppatori, questi nemici rappresenteranno una sfida più impegnativa per i giocatori di Destiny 2, anche per quelli più navigati. Faranno la loro comparsa durante la campagna de La Regina dei Sussurri, ambientata interamente ne Il tronomondo - nuovo setting introdotto con questo add-on.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri e la Stagione dei Rinati arriveranno il 22 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5 e Stadia. Per tutti i dettagli sull'espansione vi invitiamo a leggere questo contenuto.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8808 Febbraio 2022, 18:02 #1
Ma tutti questi DLC portano anche upgrade grafici e nuove mappe in MP o solamente aggiunte sulla campagna e qualche skin da 4 soldi ?
ningen09 Febbraio 2022, 13:57 #2
Originariamente inviato da: nickname88
Ma tutti questi DLC portano anche upgrade grafici e nuove mappe in MP o solamente aggiunte sulla campagna e qualche skin da 4 soldi ?


Di solito è la seconda, con l'aggiunta delle solite attività "horde mode" per tenere impegnati gli utenti ed il raid.
Le mappe MP sono praticamente sempre le stesse (già drasticamente tagliate in passato) e se non sbaglio ne dovrebbero aggiungere 1 o 2, forse una delle quali riciclata. Discorso simile per altre attività di base come gli assalti o azzardo (modalità abbandonata a se stessa). Non è nemmeno da escludere che qualche altro contenuto venga eliminato dal gioco, anzi quasi per certo dopo Forsaken toglieranno anche i contenuti di Shadowkeep, visto che questa è la politica di Bungie.
Questo è ormai un gioco giusto per la sua fanbase, alla quale tutto questo va bene, per un nuovo giocatore o uno che ritorna c'è poco o niente.
Titanox209 Febbraio 2022, 14:35 #3
Originariamente inviato da: nickname88
Ma tutti questi DLC portano anche upgrade grafici e nuove mappe in MP o solamente aggiunte sulla campagna e qualche skin da 4 soldi ?


nuove mappe, attività ecc ma ti levano i contenuti vecchi pagati. In sostanza per giocare devi continuare a pagare.
Poi c'è gente che si lamenta di fortnite, cod e gta quando ci sono giochi tipo destiny che fanno cose peggiori

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^