Death Stranding arriva su Xbox: acquistabile a soli 19,99 euro per un periodo limitato
Death Stranding è disponibile per gli utenti Xbox. Il gioco può essere acquistato con il 50% di sconto al prezzo di 19,99 euro sul Microsoft Store. Nel frattempo, le dichiarazioni di Kojima lasciano poco spazio ai dubbi: Death Stranding 2 arriverà su Xbox e PC.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 08 Novembre 2024, alle 10:59 nel canale VideogamesKojima ProductionsDeath Stranding
Del tutto a sorpresa, Death Stranding Director's Cut è disponibile per gli utenti Xbox Series X|S. L'ultima opera di Hideo Kojima Productions può essere acquistata con uno sconto del 50% al prezzo promozionale di 19,99 euro per un periodo limitato sul Microsoft Store.
"È un piacere per me annunciare che finalmente Death Stranding Director's Cut sarà distribuito anche ai giocatori Xbox. Vorrei ringraziare tutti i fan che hanno continuato a seguirci, così come tutti nella community Xbox che pazientemente hanno atteso. Kojima Productions (Death Stranding) continuerà a unire sempre più giocatori in tutto il mondo, rimanete sintonizzati" ha dichiarato Hideo Kojima in una nota ai giornalisti.
DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) November 7, 2024
Xbox Series X|S Edition & Windows PC Edition
On sale today at a special limited time offer of 50% off! ✅
For more details, click here👉https://t.co/rK58feJGDA
Xbox community members, please enjoy👍#DeathStranding #DS_5th pic.twitter.com/pkSSdWVEsu
Il cambiamento che ha portato alla distribuzione sulla piattaforma di Microsoft è piuttosto semplice: Kojima Production ha riacquisito la piena proprietà dei diritti sul franchise, il che fa ben sperare per il futuro. Il messaggio di Kojima, infatti, lascia intendere che l'atteso secondo capitolo sarà distribuito anche sulle altre piattaforme, oltre che su PlayStation.
Tuttavia, Death Stranding 2 non ha ancora una data d'uscita. Al momento, sappiamo che il sequel sarà intitolato "On The Beach" ed è previsto per il 2025. Hideo Kojima ha chiarito che è già stata stabilita una data esatta di lancio, ma non potrà confermarla prima del prossimo anno.
Ad ogni modo è evidente che il gioco approderà su più piattaforme e non è da escludere che ambedue i capitoli facciano capolino anche sulla prossima console di Nintendo. Tuttavia, Sony potrebbe aver chiuso un nuovo contratto con la software house per l'esclusiva temporale del gioco, per cui è possibile che Death Stranding 2 non venga rilasciato in contemporanea su tutte le piattaforme.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".