Darksiders 3: annunciati i primi due DLC

Darksiders 3: annunciati i primi due DLC

The Crucible e Keepers of the Void introdurranno nel gioco nuovi enigmi, armi, nemici e armature. La data di lancio di Darksiders 3 rimane fissata per il 27 novembre su PC, PS4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
 

THQ Nordic e Gunfire Games hanno oggi confermato l’uscita di due DLC di Darksiders 3, che saranno disponibili dopo il lancio del gioco, fissato per il 27 Novembre su PC, PS4 e Xbox One. I giocatori potranno avventurarsi in nuove sfide, nuovi enigmi e affrontare nuovi nemici in The Crucible e Keepers of the Void.

Nel primo pacchetto Fury viene convocata da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. La protagonista accetta l'invito e accede ad un luogo noto come The Crucible. Qui Fury combatterà orde di nemici, gareggiando per sbloccare nuovi premi ed oggetti.

Nome immagine

In Keepers of the Void Fury deve viaggiare nei Serpent Holes per sconfiggere un'antica minaccia che risiede in questo luogo. I Serpent Holes sono colmi di nuovi enigmi e di nemici desiderosi di testare le abilità di Fury. Se Fury avrà la meglio, potrà sbloccare nuove armi dagli Hollows, oltre ad un fantastico premio: l'Abyssal Armor.

In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di Fury, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali, in un pianeta Terra apocalittico. L'Arso Consiglio invita Fury a combattere dal paradiso fino alle profondità dell'inferno per cercare di ristabilire l'equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Fury è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L'ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. Fury ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jammed_Death13 Ottobre 2018, 08:49 #1
io pensavo fosse uscito in sordina e invece poi mi sono ricordato che da qualche anno i dlc non sono più aggiunte endgame ma roba da comprare prima del gioco vero e proprio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^