Cyberpunk 2077: Gameplay Demo da 20 minuti e miglioramenti grafici rispetto al 2018

Su YouTube un video mostra come CD Projekt RED non abbia provveduto ad alcun downgrade per quanto riguarda il suo atteso action rpg. Anzi, sembra proprio che la grafica sia stata migliorata
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Giugno 2020, alle 11:01 nel canale VideogamesCD Projekt RedBandai Namco
La settimana scorsa è stata decisamente la settimana di Cyberpunk 2077, con il nuovo Gameplay Trailer e l'annuncio delle opzioni grafiche in Ray Tracing. Su YouTube abbiamo trovato un video che evidenzia i progressi grafici fatti da CD Projekt RED rispetto al materiale che era stato rilasciato nel 2018.
In particolare, è stata confrontata la nuova demo mostrata all'evento Night City Wire con alcune parti di gioco similari già viste con la Gameplay Demo dell'E3 2018 e corrispettivo trailer. I giocatori sono ormai tristemente abituati ad assistere a downgrade grafici tra le prime versioni dei giochi e ciò che poi si ritrova effettivamente in vendita. Per Cyberpunk 2077 non sembra che sarà così, anzi questo video mostra dei miglioramenti piuttosto evidenti.
Inoltre, come abbiamo visto, Cyberpunk 2077 dovrebbe avere una bella implementazione del Ray Tracing, probabilmente al livello delle migliori viste fin qui. Sotto potete vedere un'ulteriore lunga demo di gameplay che evidenzia le meccaniche veicolari del nuovo action rpg.
Che ricordiamo uscirà il prossimo 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le versioni PS5 e Xbox Series X saranno gratuite per chi acquista le copie PS4 e Xbox One. Ricordiamo che le console di nuova generazione non verranno sfruttate pienamente ma solo in un secondo momento, ancora una volta tramite aggiornamento gratuito.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome nel 99% della roba AAA.
Questo perlomeno sembra attingere da giochi di qualità come Deus ex o System shock, o per lo meno spero che CDProjekt abbia preso spunto da quelli, piuttosto che da altri.
Concordo, tutto questo hype intorno a CP 2077 non lo capisco. Sicuramente sarà un giocone, ma non mi fa gridare ancora al "capolavoro" come qualcuno anticipa.
Capisco il punto di vista ma è giusto dire che un gioco bello non deve obbligatoriamente essere "INNOVATIVO".
Per come la vedo un gioco con dinamiche e meccaniche già viste ma con una realizzazione ben fatta, una grafica curata, giocabilità elevata e trama avvincente ha tutte le carte in regola per essere una figata pazzesca.
Per come la vedo un gioco con dinamiche e meccaniche già viste ma con una realizzazione ben fatta, una grafica curata, giocabilità elevata e trama avvincente ha tutte le carte in regola per essere una figata pazzesca.
Sarebbe già "innovazione" se avesse una IA degna di nota
In questo senso si spera che i prossimi giochi "next-gen" portino qualcosa di nuovo in questo senso, non solo motori grafici nuovi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".