CryEngine 2 presentato per la prima volta al pubblico al GDC

Crytek presenterà la propria soluzione middleware al prossimo Game Developers Conference.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Febbraio 2007, alle 13:08 nel canale VideogamesCrytek presenterà la propria soluzione middleware al prossimo Game Developers Conference.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Febbraio 2007, alle 13:08 nel canale Videogames
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe poi il 90% dei titoli per pc sono conversioni da console???
si ok...escono col contagocce e hanno la data scaduta...stiamo a vedere quale piega prenderanno le sh...speriamo...
cmq dalla mia esperienza su console pluridecennale (ora non ne ho + manco una) i games su console di qualità e adatti ai miei attuali gusti sono percentualmente prossimi allo zero sulla totalià delle uscite e sono tante...pacchi a non finire...
e poi il 90% dei titoli per pc sono conversioni da console???
e tutti gli altri dove li metti?
basta guardare la mole di giochi per PS2 per farsi un'idea...
p.s. il primo è un porting
Per inciso:
"Quanto alla differenza tra Crysis in DirectX 9 e Crysis in DirectX 10 Yerli sostiene: "abbiamo lavorato duramente per consentire a tutti di avere una grande esperienza. Non perderete niente se giocate in DX9, ma se avrete l'occasione di giocare in DX10 potreste non voler più tornare indietro alle DX9"."
Lì c'è scritto che non si perde niente ma SI POTREBBE (condizionale, non imperativo come dici tu
Be', io la vedo cosi': effetti particellari estremamente superiori, una illuminazione, anche lei, superiore, molti piu' oggetti contemporaneamente sullo schermo, una migliore fluidita' di gioco.
Se non ci fosse veramente nessuna differenza... allora a uno cosa gliene frega di giocare in DX10? non avrebbe nemmeno senso quella frase col condizionale.
Magari a uno non gli interessa il fumo e i vari effetti particellari ( o non gli interessano tutte le altre migliorie di DX10=, ecco quel "potreste", ma resta il fatto che ci saranno e, IMHO, daranno una sensazione di coinvolgimento molto piu' alta dei DX9.
secondo mè il cryengine2 ha più punti di forza. Se è veramente nativo sotto le DX10 ,vuol dire che è più facile sviluppare un gioco e sfruttando gli shader unificati si arriva a cose mai viste prima d'ora. compreso l'unreal engine 3.
Quello che per ora psoso dire,dopo aver visto i filmati di crisys, è che ha una fisica stupenda.
si dice anche che le dx10 possono facilitare lo sviluppo di un gioco.
Quello che per ora psoso dire,dopo aver visto i filmati di crisys, è che ha una fisica stupenda.
Guarda che ho già detto che secondo me il CE2 è migliore anche se di poco del UE3...
Però ricorda che con quest'ultimo esiste un certo GOW...
ah sry . capito male.
Detto questo è ovvio che ci saranno millemila giochi che utilizzeranno l' U3 e invece ci sarà solo cryisis, seguiti e conversioni che useranno il CE2.....quest'ultima affermazione è già un dato di fatto se si guarda al software in sviluppo la cui uscita è prevista nell'arco dei prossimi 2 anni.
le dx9 hanno ancora tanto da mostrare e fortunatamente esiste UE3....noi dx9 ci siamo assicurati almeno un altro anno tranquillo....
le dx9 hanno ancora tanto da mostrare e fortunatamente esiste UE3....noi dx9 ci siamo assicurati almeno un altro anno tranquillo....
Di differenza tra sh2 e sh3 ce n'è eccome!!
cambia tutta l'illuminazione e quindi la qualità delle texture in generale
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".