Carmack: non ho comprato né PS4 né Xbox One. Meglio Oculus Rift
In occasione dell'evento The Way It's Meant to be Played di Montreal abbiamo avuto modo di intervistare una leggenda del mondo dei videogiochi, John Carmack.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Ottobre 2013, alle 08:39 nel canale VideogamesXboxOculus RiftMicrosoft
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeh.. questo è un'altro discorso e potrei pure essere d'accordo con te sul fatto che il carmack odierno non sia il geniale rivoluzionario delle origini: ma se si vuole essere onesti i meriti vanno riconosciuti.. e Carmack è davvero una delle figure che più ha contato in assoluto nel settore, sminuire la sua importanza e negare l'innovazione straordinaria che ha apportato per fare una battuta su dnf è decisamente infantile e poco corretto.
Molineaux è un'altro grandissimo che però è finito veramente male.. (invecchiare e fare montagne di soldi son cose che spengono del tutto lo spirito innovativo, mi sa)
Nessuno può scrivere una cazzata più grossa per i prossimi 5 anni.
ciao ciao
ciao ciao
Questo perchè nel corso degli anni è cambiato completamente il modo di realizzare videogame... se 20 anni fa un piccolo genio, chessò Archer McLean, poteva tirare fuori diversi capolavori in diversi generi ora non è quasi mai il singolo che fa la differenza quanto il produttore ed i soldi spesi...
Come riprova prima si conoscevano gli artefici di un gioco, adesso c'è al massimo una casa di produzione o un team...
però quando c'è da parlare si parla ancora del fondatore e non del team, come se ancora oggi il merito sia sempre e solo tutto suo
il prossimo che ci regalerà le sue opinioni chi sarà, fatal1ty?
ciao ciao
molto, ma probabilmente mi vuole nascondere le brutte notizie visto che non mi trova nulla
Il motore di QUAKE2 ha monopolizzato il gaming PC per 5 anni suonati!
La "fine di un era" era gia iniziata 3 anni prima con i giochi VGA, dove Amiga (sempre sia lodata) poco poteva col chipset OCS e con il MOSTRUOSO ritardo del chipset AGA..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".