Call of Duty: Vanguard, la modalità Zombi si mostra nel primo trailer

Call of Duty: Vanguard, la modalità Zombi si mostra nel primo trailer

Activision e Sledgehammer Games presentano la campagna Zombi di Call of Duty: Vanguard. Gli eventi di 'Der Anfang' (L'Inizio) sono ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, a Stalingrado, e vedranno protagonisti i combattenti della Task Force One.

di pubblicata il , alle 19:20 nel canale Videogames
Call of DutyActivision
 

Anche il nuovo Call of Duty: Vanguard includerà una modalità Zombi, l'esperienza PvE introdotta per la prima volta nel quinto capitolo della serie (World At War, 2008). La prossima terrificante campagna co-op sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, a Stalingrado: qui i giocatori incontreranno nuovi personaggi e altre aberrazioni concepite dal team di Treyarch Studios, sviluppatori della primissima avventura Zombi.

COD: Vanguard, la campagna Zombi 'Der Anfang'

"Stalingrado, 1944. Le fosse comuni dei soldati caduti sono in fermento mentre l'Etere oscuro rianima gli arti dei cadaveri". La campagna Zombi inclusa in Call of Duty: Vanguard è intitolata 'Der Anfang' (L'Inizio) e racconta gli eventi dell'esperimento nazista noto come Projekt Endstation: "Dopo che l'esperimento dei nazisti è fallito disastrosamente creando un'apertura nel velo dimensionale, gli effetti non hanno tardato a propagarsi. [...]".

Come si osserva nel trailer condiviso da Activision, i giocatori impersoneranno i combattenti d'elite della Task Force One. I protagonisti si ritroveranno nel cimitero innevato di Stalingrado, tagliati fuori dalle comunicazioni e, pertanto, privi di rinforzi. Qui affronteranno una delle cinque entità dell'Etere oscuro, Kortifex l'Immortale: a lui è legato l'Oberführer Wolfram Von List, vero antagonista di Der Anfang, un ufficiale nazista che si è impossessato di alcuni potenti manufatti mistici, ottenendo così il potere di risvegliare i morti.

I giocatori dovranno farsi strada tra le orde di non-morti impugnando le armi e brandendo nuovi poteri speciali, gentilmente offerti dalle altre quattro entità dell'Etere oscuro in rivolta contro Kortifex. Durante l'avventura sarà possibile espandere la base operativa di Stalingrado per accedere a vari tipi di potenziamenti, tra cui l'iconico Pack-a-Punch - la macchina che permette di migliorare le bocche da fuoco - e il nuovo Altare dei Patti, il quale offrirà perk e vantaggi casuali.

call of duty vanguard zombi

Proprio come nella classica modalità PvP, anche Zombi supporterà il multiplayer cross-gen per consentire ai giocatori di fare squadra a prescindere dalla piattaforma utilizzata. I progressi del Battle Pass saranno condivisi tra le diverse modalità di Vanguard, ovvero tra Multigiocatore, Warzone e Zombi. Ricordiamo che il nuovo capitolo di Call of Duty sarà disponibile dal prossimo 5 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*16 Ottobre 2021, 00:40 #1
basta zombie
nameman16 Ottobre 2021, 12:58 #2
BASTA ZOMBIE !!
Redvex17 Ottobre 2021, 19:28 #3
Vogliamo più zombie

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^