Brothers in Arms 3 con Unreal Engine 3.0
Ubisoft conferma l'esistenza di un progetto legato alla famosa saga di sparatutto 3D militari. Brothers in Arms 3 sarà presente sicuramente su PlayStation 3 e Xbox 360. Confermato l'utilizzo dell'Unreal Engine 3.0.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Marzo 2006, alle 13:36 nel canale VideogamesUbisoftXboxPlaystationMicrosoftSony
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon vedo l'ora che siano tecnologicamente obsolete rispetto a un pc di fascia media (già un pc di fascia alta è in grado di offrire prestazioni migliori), così magari l'interesse verso queste piattaforme scemerà (o almeno spero).
http://www.tgmonline.it/news/marzo2006/20060308092534
Io, da Pc User, me lo immagino improponibile. O quasi.
ci giochi nello stesso modo in cui giochi a un gioco di automobili sul pc con la tastiera e non con il volante
è una questione di abitudine a me per esempio non cambia niente anzi mi trovo molto bene, il fatto di essere piu lento o di avere meno precisione non vuole dire niente in fin dei conti ci devo giocare non devo mica fare la gare a chi si gira piu velocemente giusto
se mi giro lentamente lo stesso vale per gli altri, se devo essere piu preciso con la levetta lo devono essere gli avversari pure, e cosi via
in fin dei conti il FPS piu giocato in rete al mondo è HALO2 sulla console
Non vedo l'ora che siano tecnologicamente obsolete rispetto a un pc di fascia media (già un pc di fascia alta è in grado di offrire prestazioni migliori), così magari l'interesse verso queste piattaforme scemerà (o almeno spero).
l'età media degli utilizzatori della xbox è 24 anni circa , ti sembrano troppo poco?
piu diventeranno obsolete e piu avranno mercato perche aumenteranno la loro quota di diffuzione, la ps2 è la console piu lenta di tutte eppure ha il maggior numero di contro il totale di xbox + pc + gamecube.
se qualche volta il gameplay è stato rovinato dipende non dalla console ma degli sviluppatori
se mi giro lentamente lo stesso vale per gli altri, se devo essere piu preciso con la levetta lo devono essere gli avversari pure, e cosi via "
Ok per il multiplayer. (Dove mi sembra di capire che si gioca tutti a livello piu' basso)
Ma per il single player?
E' rallentata l' IA degli avversari?
Non mi convince molto questa cosa...
Chiedo troppo???
See ya!
Truelies[/QUOTE]
Esistono già
Sembra, purtroppo, che le software house abbiano deciso (in tempi neanche troppo lunghi) di "eliminare il PC" come macchina da gioco, e non perché le console siano migliori (anzi... ) ma perché così facendo limitano i danni della pirateria.
Quoto
Perché qualcuno lo ha deciso per questioni commerciali, e non certo perché i PC siano inferiori alle console
è rallentata se lo decidono i programmatori non perche è un limite del controller, spesso rendono piu arcade i giochi questo li rende piu fruibili dalla massa e allora si che diventano un po piu facile ma è una cosa che dipende da caso a caso
per esempio COD2 in modalità veterana è estremamente difficile su console ma ne piu ne di meno che la versione pc a parità di difficoltà, quindi se si vuole il gioco non cambia minimamete tra el 2 piattaforme.
sicuramente chi critica il controller dovrebbe comprarsi la console e giudicare solo dopo un periodo di adattamento, la faccenda è molto personale e non si risolve con un semplice pad VS mouse
io personalmente gioco con il pc dal 1989 , ho smesso nel 2002 dopo aver comprato la xbox 1, e il mio genere preferito sono oltre agli fps i giochi di automobile, generi che molti credono inutilizzabili su console ma perfortuna non è stato cosi.
PS
se il giorno prima di comprare la console mi avreste chiesto da che parte stavo avrei allegramente sputtanato consolari e console, il mio è stato un salto nel buio con un bel po di pregiudizi ora perfortuna ho capito che la verità sta nel mezzo e considero il miglior sistema per giocare è il PC+console, presi dasoli hanno i loro pregi ma anche grandi limitazioni.
senza considerare il fatto che molti considerano le console un mercato di nicchia quando è in realta circa il 75% del mercato totale videoludico, relegando ai pc un piccola parte.
comunque i giochi su pc non moriranno mai come qualcuno sta dicendo, questo anche grazie alla MS che considera il mercato giochi su pc una risorsa indispensabile, infatti la xbox 360 non è e non sarà mai in concorrenza al pc ma con le altre console, infatti la MS da agli sviluppatori i tool per portare senza problemi i giochi da pc a console e viceversa, molti giochi in escpusiva per la xbox lo sono stati ma poi sono usciti anche su pc.
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo queste cose la gran parte delle persone non le capisce o fa finta di non capirle.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".