Black Panther dal Wakanda ai videogiochi grazie a Electronic Arts?
Secondo Jeff Grubb, EA Games starebbe lavorando a un nuovo videogioco basato su Black Panther, l'iconico supereroe del Wakanda. Il gioco sarebbe ancora nella fase iniziale di sviluppo presso il nuovo studio del publisher a Seattle.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 27 Luglio 2022, alle 15:11 nel canale VideogamesPlaystationXbox
Jeff Grubb, veterano dell'industria videoludica che negli ultimi anni si è costruito un'affidabile reputazione da leaker, dice che EA Games sarebbe a lavoro su un nuovo titolo basato su Black Panther, il supereroe africano di casa Marvel. Secondo il giornalista, il progetto è ancora agli albori, ragion per cui l'annuncio sarebbe ancora lontano.
Nell'ultima puntata di Game Mess Mornings di Giant Bomb, Grubb ha anticipato quello che dovrebbe essere un nuovo titolo single player dedicato al supereroe del Wakanda. Si tratterebbe di un'avventura in cui dovremo affrontare numerose sfide per succedere all'eroe in nero caduto all'inizio del gioco.
Stando alle sue parole, l'obbiettivo di EA Games è quello di replicare il successo ottenuto con Jedi: Fallen Order di Respawn, di cui peraltro a fine maggio è stato annunciato il sequel. Naturalmente, le informazioni sono piuttosto limitate in quanto il titolo si trova ancora in una fase embrionale dello sviluppo.
Le indiscrezioni, però, ritengono che sia il gioco a cui EA si riferisce con Project Rainer. Il nome in codice potrebbe derivare da Mount Rainer nello stato di Washington. In tal caso è possibile che il titolo venga realizzato dal nuovo studio EA Games di Seattle guidato da Kevin Stephens.
Stephens è entrato a far parte di EA a maggio e già al tempo fu confermato che avrebbe lavorato ad una nuova avventura open world. L'ex capo di Monolith Production ha già lavorato ad avventure del calibro de La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor e La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra. Tutto ciò sarebbe in linea con quanto affermato da Grubb, anche se un'eventuale conferma richiederà molto tempo.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoO la competizione a chi riesce ad abbordare per primo una ONG ?
Poi visto che c'è lo zampino di EA la mediocrità è sicurezza e la monetizzazione immorale e senza scrupoli vien da se.
... i suoi 10.000 DLC inutili ...
... Esclusivo per EA App (migliore secondo EA....)
... non si installerà su Origin ....
... Non userà le Lootbox ma le Random Chest ....
... e due anni dopo chiuderanno i server ....
... che volete di più? ( Ti pareva un amaro.... -.-)
Mica usano l'immagine dell'attore per il personaggio, useranno dei modelli più basati sui fumetti probabilmente. Come hanno fatto su altri videogiochi.
Non usano quasi mai le facce degli attori, gli costerebbe un botto in più solo per quello.
Non usano quasi mai le facce degli attori, gli costerebbe un botto in più solo per quello.
ma in altri casi venderebbero un botto di più (vedi avengers, gog..), poi ovvio: le vendite le fai se il gioco è buono (vedi spider-man), ma senza la qualità eccelsa puoi comunque fare numeri decenti col marketing
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".