Black Ops: lancio commercialmente migliore di Modern Warfare 2

Activision comunica i primi dati di vendita del settimo Call of Duty. Solo nel primo giorno fa registrare vendite per 360 milioni di dollari solamente in Usa e Uk.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Novembre 2010, alle 15:52 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
85 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infops.decisamente EA rimane un decennio avanti per l'utenza PC si dimostra molto piu affidabile e seria e offre prodotti di buona qualità.
Concordo le uniche software house che un pò investono dal punto di vista grafico sono la Id (sperando che anche loro non realizzino porting da console), Crytek (sperando che il cryengine 3 si riveli di buona fattura) e forse la Valve (un forse è d'obbligo visto che ci aspettiamo tutti un source engine 2)
Concordissimo.... come ho già scritto... di multiplayer non cè più niente...
se io e i miei amici giochiamo tutti nello stesso server oppure tutti giocano in un server diverso, nel gioco pratico NON cambia na mazza... e questo sarebbe MP?
Io mi lamento si! Ma non l'ho comprato... stavolta!
half life 2 inguardabile?
scusami ma tu stai male
Sarò di idee retrograde, ma la mia impressione è questa.
Non la definirei comunque innovazione nel genere.
Mah guarda, i vari cod e battlefield non sono giochi che si comprano per il single player. Quello è di contorno. Battlefield, prima di bad company, il single non ce l'aveva proprio.
I problemi di BO sono il motore grafico che fa schifo ed il multiplayer osceno. Paradossalmente era molto migliore quello di call of duty 2: meno stronzate, mappe non votate al camping, più spazio per competizione e abilità del giocatore.
@ Stappern: Half Life rimane tutt'ora uno spettacolo storia ambientazione ecc, ma graficamente è super datato. Dicasi lo stesso per i giochi usciti di recente basati sul source tipo L4D ecc. Ottimi giochi, ma si vede che il motore è arrivato alla frutta.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".