BioShock 2: espansioni e patch per il widescreen

2K Games ha annunciato ufficialmente la prima espansione per la componente multiplayer di BioShock 2. Ci saranno altri contenuti per lo sparatutto di 2K Marin, compresa la patch per il widescreen su PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Febbraio 2010, alle 09:04 nel canale Videogames2K Games
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoscusate l'OT...però...aspetta, aspetta un attimo...si può seguire con un tracking number anche la sped da p.com? O_O
a me avevano detto che non era possibile...
forse le altre risoluzioni (16:9) non vanno...
in quel caso nn sanno esprimersi o sparano grosse balle:
http://www.2kgames.com/cultofraptur...cpatchnumbertwo
"We are working on a larger, more extensive patch now and as testing nears finalization I'll update you on that patch's download date."
parla di patch nn di espansioni.
a me avevano detto che non era possibile...
io nn ordino da play, ma da amazon uk
forse le altre risoluzioni (16:9) non vanno...
possibile nn informarsi mai? si ti funziona, ma lo stai giocando castrato. Pensi di vederlo in 16:10, ma in realtà ti sta tagliando parte dell'immagine che dovresti visualizzare su schermo. La patch correggerà proprio questo
ah ecco ok XD
beh, dopo aver ripetuto lo stesso errore col primo... forse e' una roba strategica sta qui del wide, ci hanno lavorato 4 team, per ogni team ci saranno almeno un "nonsoquantematante" persone che si dedicano esclusivamente a bioshock 2 e neanche uno se ne e' accorto?!?!
un dlc piu' misero e mangiasoldi di questo non l'avevo mai visto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".