Battlefield 1: downgrade grafico dopo la patch?
Sul forum di Battlefield 1 si trovano molte segnalazioni a proposito di un presunto downgrade della grafica dell'ultimo sparatutto DICE avvenuto con la nuova patch.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Novembre 2016, alle 10:21 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
Sul forum di Battlefield si possono leggere diverse segnalazioni da parte dei giocatori di Battlefield 1 a proposito del peggioramento della grafica che sarebbe occorso nell'ultimo shooter DICE in seguito al rilascio della recente patch.
I giocatori hanno postato alcuni screenshot che confermerebbero il downgrade e che riportiamo in questa pagina. I moderatori di DICE hanno già visto la discussione e hanno prontamente risposto, affermando che potrebbe trattarsi di un qualcosa di non intenzionale e che un fix potrebbe presto rimettere le cose a posto.
"Non penso che sia intenzionale, può succedere...", ha scritto il moderatore. "La patch può correggere alcuni difetti ma allo stesso tempo provocarne altri. C'è qualcosa che impedisce che certi oggetti vengano renderizzati correttamente nella pipeline di rendering. Quando DICE avrà individuato la causa non penso ci vorrà molto per rilasciare una nuova patch che risolva il problema".
Altri dettagli sulla grafica di Battlefield 1 si trovano nell'analisi tecnica e nella recensione.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque sia ho notato subito dopo la patch la mancanza del dettaglio, ma è bastato ( almeno nel mio caso ) spostare il preset da custom direttamente su Ultra e tutto è tornato bello.
Buono comunque che ne abbiano preso atto.
Mejo che vada a rifare la visita oculistica
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".