Avete una GeForce RTX? Se non l'avete fatto, giocate a Red Dead Redemption 2: è arrivato il DLSS

Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online hanno ottenuto il supporto a Nvidia DLSS con l'ultimo aggiornamento distribuito da Rockstar Games. La tecnologia di Nvidia assicura prestazioni fino al 45% maggiori in 4K.
di Manolo De Agostini pubblicata il 14 Luglio 2021, alle 08:01 nel canale VideogamesNVIDIAGeForceRTXRockstar Games
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon desidero per forza giochi corti o dove ci sia da correre ma quello che conta per me è il level design, il gameplay e l'interattività con l'ambiente di gioco prima di tutto. Poi se la storia è buona meglio.
Inoltre mi interessano maggiormente giochi single player quindi questo potrebbe fare al caso.
io l'ho finito, se l'hai mollato subito ti posso dire solamente che ti sei risparmiato non solo parecchi momenti noiosi ( di ben altra caratura rispetto agli inizi ) ma altri che rasentavano il ridicolo.
Edit: come non detto la mia è una gtx.
GTA V l'ho abbandonato dopo poco, non perché sia noioso di per se, quanto per la quantità enorme di imprecazioni che mi hanno esacerbato.
Questo com'è? Io lo giocherei in prima persona perché preferisco.
Il fatto è che non sono grande appassionato di Western e in genere sono diviso in due, alcuni film mi piacciono un sacco e altri non mi dicono nulla.
E' la stessa cosa con un tema diverso, anche io non riesco a giocare ai giochi Rockstar per vari motivi ma il principale è che devi usare 72 tasti (ogni tasto fa una singola piccola cosa)... uno scaramellamento di minchia colossale.
P.S. solo Dio sa quanto ho amato i western di Leone e quanto mi sia costato abbandonare il gioco ma è inutile, non riesco a giocarlo
Edit: come non detto la mia è una gtx.
Aspetta come me FSR, l'altro ieri è uscito il codice sorgente di FSR, a breve verrà implementato dai privati nei vari giochi (su GTA V è stato implementato da un privato con un quadagno alla massima qualità del 30-35% circa).
[COLOR="Red"][B][U]No Dlss:[/U][/B][/COLOR]
Link ad immagine (click per visualizzarla)
[COLOR="Red"][U]Dlss Qualità[/U][/COLOR]
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Non molto il 15% di guadagno... pensavo di più.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".