Attacchi degli hacker ai server DRM di Ubisoft

Nel fine settimana per alcuni giocatori è stato impossibile giocare ad Assassin's Creed II e Silent Hunter 5.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Marzo 2010, alle 11:33 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
241 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChissa' chi avra' ragione...
ho il fratellino della mia ragazza che sta rosicando da ieri, dice che la versione pirata salta filmati di gioco, salta interi capitoli, risulta ingiocabile..
non si autenticava,diceva chela connessione internet non c'era oppure addirittura che la password del mio profilo era errata.
poi ha fatto un update automatico e dovo una decina di apri chiudi dell'eseguibile è partito.
anche dal sito ubi non riuscivo a loggarmi,poi ha ripreso a funzionare.
che palle sti hacker ma cosa se ne fanno del mio account di un gioco di sommergibili ?
E' facile fare le vittime, ma lo è ancora di più non acquistare il tittolo, visto il grande mercato videoludico che c'è. Dai, chi inneggia alla bravura degli Hacker per me rimane solo e solamente uno stolto privo di un minimo cerverllo. Questo è il mio punto di vista.
Su console si vende di più grazie a 3 cose
1) protezione integrata nell'hardware, che richiede modifica per essere bypassata. (improponibile su PC)
2) Ban della console dall'online se si viene beccati, perlomeno si 360 (improponibile su PC)
3) meno cultura del "mi spetta giocarci"
Questo DRM fa incazzare, c'è poco da dire, e sicuramente non lo comprerò finchè non lo elimineranno, ma quei bimbiminkia dei giocatori PC (e meno male che dovrebbero essere quelli maturi) che scaricano perchè "giocare è loro diritto" e poi si lamentano di prezzi e DRM a me fanno incazzare ancora di più.
Bhe viene da pensare che le basse vendite siano legate proprio al drm,specialmente chi ha anche una console in casa finisce per preferire la versione senza rotture di balle.
Per il resto si torna su un discorso generale antipirateria ormai vecchio marcio, esiste da 30 anni e da 30 anni si piangono addosso, ogni copia scaricata non è rubata etc etc.
E questo da quando??
Saluto
L'utente onesto che ha sempre acquistato i giochi fa bene a dispiacersi, il pirata deve starsi solo zitto e vergognarsi, e questi attacchi ai server sono di gente di merda, punto, che rompono i coglioni a chi ha comprato il gioco originale.
La soddisfazione è che la cura non funziona al 100 per cento, quindi è quasi ingiocabile, quindi sto con Ubisoft, abbasso i pirati schifosi che uccidono il mercato pc, e questi cracker o persone della scena che crackano.
Santo subito!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".