Attacchi degli hacker ai server DRM di Ubisoft

Nel fine settimana per alcuni giocatori è stato impossibile giocare ad Assassin's Creed II e Silent Hunter 5.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Marzo 2010, alle 11:33 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
241 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMah, che ti devo dire ... magari un paio d'ore la sera, o quando piove o quando mi sono bruciato o perchè magari a pasqua piove come al solito ma ormai sono al mare ... perchè mi devo giustificare
2 ) questa degli hacker mi sembra una grande cazzata come gia detto da qualcun altro potrebbe essere una scusa x scusarsi dell'errore dei loro server(di merda)
3) ammettiamo che sia vero gli hacker sono riusciti a mandargli off i server.1) che garanzia ho che la cosa nn si ripeta 2)a me giocatore di ac2 mi farebbe molto piacere che grazie ai loro server buggati un potenziale hacker potrebbe prendere ed utilizzare i miei dati personali,, che privacy offrono se un gruppetto di hacker je li apre come una scatoletta..praticamernte utilizzano server nn sicuri..cioè io che nel pc tengo istallati firewall antivirus e afccio attenzione a non andare su siti pericolosi dovrei fornire le mie informazioni al loro dove un gruppetto di pirati in un pomeriggio je li potrebbe aprire tranquillamente...
x anni si è criticato explorer qui io nn vedo nulla di diverso
Quindi astenersi frasi fatte,no fanboy...
Invece no... loro applicano prezzi da panico, dove solo un appassionato certo e sicuro compra. Ad esempio chi cacchio spenderebbe mai 70 euro per un gioco come heavy rain?
Astenersi fanboy.
10 euro? ma vogliamo dar da mangiare anche a chi i giochi li vende?? non c'è solo la ubisoft...c'è il distributore e il negoziante....cosa vendono giochi ad 1 euro di margine??
non dico nemmeno 60 euro..forse il giusto sta nel mezzo, penso i 30/35 euro siano un prezzo "equo" in proporzione alla mole del gioco, cmq come detto qualche post più indietro....se uno non apprezza il drm o non ha internet è semplice, NON lo compra...e NON lo scarica, bisogna essere coerenti con quanto si pensa...invece gran parte della gente qui (facciamo un 50%?) NON lo compra...ma per ripicca lo SCARICA...che strano
Mi sembra strano che chi gestisce botnet le sputtani per ste cavolate.
Per me è una pallida scusa per non ammettere di aver sottodimensionato i server e aver creato un sistema che fa acqua da tutte le parti. Mi chiedo se davvero un gruppo di hacker seri ,che dispone di una botnet per attacchi DDOS , si disturberebbe mai a prendersela con i server di un gioco.
Mi sa che han tirato fuori l'uomo nero che fa sempre comodo, ma son tutte ca**ate.
Quoto... che sia stato un attacco di hackers, per me, è tutto da dimostrare.
quoto è un gioco, ce ne sono altri 10000 di titoli e poi si può semprea andare a giocare con la
Cosa deve fare?
Non può nemmeno comprarsi l'originale e poi scaricare quello piratato in modo da giocare offline. Non può fare niente.
E la Ubisoft ha perso un acquirente [U]sicuro[/U], e non solo per ACII ma anche per tutti gli altri suoi giochi che avranno questa protezione.
Questa a parer mio è pura stupidità.
io gioco abitualmente durante i lunghi viaggi che mi capitano spesso specie in treno (e si parla di ora non di poca roba) oppure quando in giro per lavoro mi concedo una partitina nel tempo libero la sera in albergo.
Mi domando quindi secondo ubisoft io come dovrei fare???
non giochi ad Assassin Creed II mentre viaggi... semplice... quando compri il gioco e accetti di dover avere la connessione attiva sai già che se non ce l'hai non giochi...
idem per chi si poneva il problema di giocare al mare....
o chiavetta usb umts o nisba... io vi suggerisco il nisba
che sia una questione di principio ok, ma nemmeno sto ACII fosse il gioco più bello di sempre.
non compriamolo, vedrete che non riproporrano sto sistema DRM, o al massimo non riproporrano più giochi per pc... vedremo cosa succederà, tanto è destino che le cose cambino
L'utente onesto che ha sempre acquistato i giochi fa bene a dispiacersi, il pirata deve starsi solo zitto e vergognarsi, e questi attacchi ai server sono di gente di merda, punto, che rompono i coglioni a chi ha comprato il gioco originale.
La soddisfazione è che la cura non funziona al 100 per cento, quindi è quasi ingiocabile, quindi sto con Ubisoft, abbasso i pirati schifosi che uccidono il mercato pc, e questi cracker o persone della scena che crackano.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".