Assassin's Creed Unity: problemi prestazionali con hardware AMD

Ubisoft e AMD hanno risposto a Computer and Videogames, affermando che stanno lavorando insieme per risolvere i problemi.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Novembre 2014, alle 10:01 nel canale VideogamesAMDUbisoftAssassin's Creed
82 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeh adesso non esageriamo gridando al complotto, nVidia non è uno stinco di santo, e dove possono far leva per avvantaggiarsi nei confronti dei rivali lo fanno, dopotutto nessuna azienda nVidia, AMD o vattelapesca è una ONLUS, però questa sparata di Ubisoft secondo me si traduce nel fatto che non può andare a dire "Unity gira male su nVidia", dopo che hanno collaborato insieme e dopo che sicuramente nVidia ha messo a disposizione degli sviluppatori del gioco le proprie tecnologie (non so voi, ma quando Ubisoft parla di una migliore illuminazione di Parigi mi viene in mente VXGI di nVidia con la serie 900). Che siano utili o meno è un'altro discorso, però nessuno screditerebbe un proprio partner, mi sembra logico. Non voglio giustificare nessuno, anzi, andrebbero (passatemi l'espressione) presi a mazzate tutti quanti, solo che nonostante giri male ovunque (ovviamente è il gioco che è fatto con i piedi) la colpa ricada sull'altra produttrice di VGA, guarda caso, non il proprio partner. E la presa in giro più grossa non è questa, che già di per se è tipo così
E tanto basta. Non è essere onesti. E chi da titoli simili ad una notizia non ci fa una bella figura.
Ma neanche il più piccolo !
E probabilmente, visto il comportamento dei LORO acquirenti, fanno bene a fare così !
La vacca ( i loro acquirenti ) va munta fino a che può dare latte ( vanno spremuti fino a che hanno soldi in tasca )
Ho specificato LORO, per non essere confuso, è più probabile che venda la scheda video e cancelli la directory games, che non ne comperi una da 8 gb !
in effetti non fanno altro che sfruttare le debolezze nelle istintualità che prevalgano sull'intelletto e lo spirito critico, generando una massa di sottosviluppati schiavizzati da cui lucrare.
Che il tanto osannato gameworks però si sta rivelando una pataccata ad ogni release mi sembra ormai un dato di fatto.
LOL concordo
Appunto !
E questo modo di fare, assai discutibile, sta riempendo le loro casse, così come riempì le casse di EA, distribuendo in cambio, un accozzaglia di bytes lungi da potersi chiamare "videogioco"
Concordo, non ho mai sostenuto il contrario, e tantomeno non ho mai sostenuto tutto questo accanimento contro AMD, io avrò anche una 780Ti ora, ma giungo da una 280X del quale sono (ed ero) molto soddisfatto, tutte queste dichiarazioni da una parte e dell'altra mi hanno sempre scocciato (ad esempio AMD che attaccava nVidia dicendo l'avete fatta sporca con Watch Dogs, la Ubisoft che dice gira male su AMD), è tutta fuffa a mio avviso, aspettiamo Driver e patch varie e poi dati alla mano vediamo, così è solo flame a livello multinazionale
Se uno apre un ristorante, e dando da mangiare del cibo cucinato male, vede che fa sempre il pieno, continuerà a proporre alla clientela cibo cucinato male !
Quindi, per analogia, una ditta che fa giochi programmati male, e vede che vende ugualmente, non cambierà mai modello di comportamento !
Ma la cosa più allucinante per me è questa:"Tecnicamente siamo CPU-limited"
"Le GPU di oggi sono molto potenti, ma è la CPU che deve elaborare l'intelligenza artificiale, gestire i tantissimi NPC e tutti gli altri sistemi in parallelo"
Ma davvero? secondo me invece le cpu di oggi sono fin TROPPO potenti per tutto. Evidentemente siete voi incapaci di produrre un gioco decente e ottimizzato.
Anzi forse ne sarebbero pure capaci se la piantassero di cacciare ogni anno in fretta e furia l'ennesimo clone. Infatti adesso dicono che sistemeranno le cose.. farlo prima no?
Vogliono massimizzare i profitti e in fretta producendo roba di scarsa qualità.
Ma dall'altra parte il mercato come risponde? perchè noto che molti già hanno regalato i loro soldi....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".