Arriva il primo gioco di strategia su Conan

Sviluppato dagli autori di Command & Conquer, Conan Unconquered segue le meccaniche di sopravvivenza di Conan Exiles
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Dicembre 2018, alle 18:01 nel canale VideogamesPetroglyph sta realizzando il primo gioco di strategia contestualizzato nell'immaginario di Conan e a sua volta basato sul gameplay da gioco di sopravvivenza di Conan Exiles. Non rimarranno gli unici videogiochi dedicati al famoso personaggio letterario, perché a breve verrà annunciato un nuovo titolo focalizzato sul single player.
Previsto per il Q2 2019, Conan Unconquered è prodotto da Funcom e sviluppato dai veterani che crearono Command & Conquer e Dune 2. I giocatori devono costruire e difendere la loro roccaforte e assemblare un esercito che possa resistere a ondate di nemici in numero crescente e in difficoltà via via maggiore.
Per resistere alle orde selvagge i giocatori devono costruire una fortezza inespugnabile e costruire muri e altre misure difensive. Conan Unconquered si può giocare da soli o insieme a un amico in modalità co-operativa con una fortezza condivisa.
Conan Unconquered è ispirato alla storia del Black Colossus. Funcom ha già sviluppato e pubblicato Age of Conan: Hyborian Adventures e Conan Exiles, quest'ultimo diventato il gioco più venduto nei 25 anni di storia del produttore norvegese.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".