Conan Exiles: adesso disponibile la versione definitiva, superato il milione di copie vendute

Conan Exiles: adesso disponibile la versione definitiva, superato il milione di copie vendute

L’update, disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, introduce nuove aree oltre a concludere l’Early Access della build messa a disposizione della community PC e Xbox One

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Funcom ha rilasciato la versione definitiva di Conan Exiles, il survival game open world ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro. L’update, disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, introduce nuove aree oltre a concludere l’Early Access della build messa a disposizione della community PC e Xbox One. Il team di sviluppo ha comunicato che il gioco ha già venduto più di un milione di copie prima del lancio.

In questi mesi Conan Exiles ha subito cambiamenti importanti, aggiunte e miglioramenti che sono state rese possibili dalla fase di Accesso Anticipato. Il mondo di gioco è raddoppiato, sono state implementate nuove caratteristiche e meccaniche, assieme a una serie di nuovi contenuti. La versione di lancio introduce i biomi Swamp e Volcano, oltre alla versione aggiornata del nuovo Purge, dove i mostri attaccheranno per far fuori la base del giocatore.

Nome immagine

“Conan Exiles è già uno dei titoli di successo, in questi 25 anni di storia di Funcom” ha dichiarato il CEO di Funcom, Rui Casais. “Per noi è stata un’esperienza fantastica. Quando guardo all'incredibile viaggio che il gioco ha attraversato in soli 15 mesi di Early Access e allo sviluppo accolto positivamente dalle recensioni dei giocatori negli ultimi mesi, sono fiducioso del successo di ciò che abbiamo deciso di fare. Sono molto orgoglioso dello straordinario lavoro svolto da tutti i membri del team.”

Il gioco può essere acquistato anche in Collector’s Edition presso alcuni rivenditori selezionati. Questa edizione unica contiene oggetti esclusivi sia digitali che fisici, tra cui una statua di 15 cm di Conan il Barbaro realizzata sul modello di Conan dopo l’uscita del trailer cinematografico, un comic book personalizzato in collaborazione con Dark Horse Comics e la colonna sonora con le musiche di Conan Exiles, Age of Conan: Hyborian Adventures e Age of Conan: Rise of the Godslayer.

Sono inoltre presenti un artbook a colori, una mappa stampata a colori del mondo di gioco, un fumetto digitale con l’intero arco della storia “A Witch Shall Be Born” e un quaderno digitale di 368 pagine a colori, completamente creato da Modiphius per le loro versioni di Conan e il gioco di ruolo cartaceo.

Qui di seguito il trailer di lancio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^