Adesso si può connettere l'account PlayStation Network a Discord
La funzionalità viene rilasciata in modalità progressiva. Gli utenti potranno mostrare le loro attività con le console PlayStation 4 e PlayStation 5 all'interno del loro profilo utente
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Febbraio 2022, alle 10:21 nel canale VideogamesDiscordSonyPlaystation
Discord annuncia che è adesso possibile collegare il proprio software agli account PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 5. Non tutti gli utenti, tuttavia, disporranno sin da subito della nuova funzionalità, che verrà rilasciata su base graduale.
Come connettere l'account PlayStation Network in Discord
Una volta che l'utente avrà collegato gli account Discord e PlayStation Network, fra le attività di Discord verrà mostrato il gioco che si sta giocando su PlayStation 4 o PlayStation 5. Inoltre, si potrà mostrare il proprio PlayStation ID, in modo da poter essere individuati più facilmente da altri utenti PlayStation ed essere aggiunti fra gli amici.
Per connettere i due account, basta recarsi in Discord nella sezione "Impostazioni Utente" e poi su "Collegamenti". Se l'icona PlayStation non è ancora disponibile, occorre attendere qualche giorno.
Discord e PlayStation annunciarono il loro rapporto di collaborazione nel mese di maggio dello scorso anno, con Sony che anticipava Microsoft in questa importante collaborazione con il sistema di comunicazione ormai preferito dai giocatori. Non è l'unica novità importante legata al mondo Sony e al supporto della community dei giocatori: è infatti fresco l'annuncio dell'acquisizione di Bungie per 3,6 miliardi di dollari.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSta roba non mi interessa.
è vietato?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".