Activision rivela i piani su Call of Duty. Due nuovi giochi in sviluppo

Nel 2010 arriverà Call of Duty 7 ambientato in Vietnam e nel 2011 un action/adventure sviluppato da Sledgehammer Games. Intanto cambiano gli esecutivi di Infinity Ward.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Marzo 2010, alle 08:55 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè un peccato per i server assenti.. sono fiducioso per COD7,dato che secondo me world at war è stato il migliore della serie.
Cheater... di cheaters ce ne sono a vagonate, metà dei giocatori le hanno, lo dico con certezza xchè se le hai usate, e io le ho usate, il modo in cui giochi tatticamente è molto diverso, quindi riconosci dal modo di giocare chi le ha e chi non le ha... in genere chi le ha ha + punti ma perfe la partita, xchè nessuno caca le bandiere... la modalità dominio è alla frutta x questo fatto,
le puoi usare un paio di sere, ma poi non le usi più, xchè tanto fragghi uguale con o senza, ti diverti d+ e vinci anche la partita.
da parti di steam/IW è palese che nell'ultimo mese il supporto al gioco è stato abbandonato, i cheaters girano a piede libero, le stanze e i server crashano il trilpo di prima... patch boh... ?
ormai hanno fatto cassa giusto in tempo prima di bad company 2, non vale la pena investire oltre, tanto quel che hanno venduto hanno venduto, mo non venderanno + xchè tutti lo hanno comprato e comprano bc2... i cheaters e i problemi sono li a dimostrare la teoria imho...
ps: x quello dello sli di 260... stai messo male...
io con dualcore e 5850 @1920 tutto al massimo, tutto attivo, stò a 90fps praticamente fissi +/- 5fps
pps: penso che a parte bc2 metterò cod4 e fuckoff cod6!
Quando trovi gente che usa i cheat te ne accorgi subito, ad esempio quando si sparano o ti mirano attraverso i muri.
Io comunque gioco quasi sempre in Deathmach normale o veterano e non ho problemi, anche perchè sta gente spesso la killo pure se usa i cheat
In realtà dopo l'ultimo aggiornamento io, e tutti gli amici che ho su steam, ho notato un netto calo di livelli alti quindi credo che abbiano fatto un pò di pulizia.
Comunque in fin dei conti io quando riesco a farmi 1/2 ore di gioco alla sera mi diverto e son soddisfatto.
Ah se poi dite che sono alle prime armi...beh ditemelo che vi faccio lo screen degli encomi e dei titoli
Da non dimenticare, oltre al gameplay, la creazione di mappe assolutamente inadeguate al numero di players, la personalizzazione dei server e ciliegina sulla torta per mw2, STEAM.
Leggendo i nuovi commenti sono sempre più convinto del fatto che chi scrive non lo abbia nemmeno provato il gioco.
Dico nel singleplayer in certe scene.
Cmq il sistema multiplayer va bene per le console ma per i pc fa veramente pena infatti su pc ha venduto poco e è stato il gioco più piratato del 2009 . Un fail totale per quanto riguarda i clan PCW /CW .
ma poi dico, ma avete mai provato AA 2.8?
unico fps online degno...
provate a giocare lì col pad
quoto^2
Il problema é che in wow si é sfiorata la perfezione con la cara mamma Blizzy, in codmw2 si rasenta l'idiozia non potendo nemmeno scegliere dove giocare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".