The Last of Us: Parte II, melodie di sangue - Recensione per PlayStation 4
Abbiamo portato a termine la complessa esperienza di gioco che si è rivelata essere The Last of Us: Parte II. L'ultima fatica di Naughty Dog ci ha colti alla sprovvista, 'maltrattandoci' con una storia brutale e cruenta: ecco tutto quello che vi aspetta nell'ambiziosa esclusiva PS4
di Pasquale Fusco pubblicato il 11 Giugno 2020 nel canale VideogamesPlaystation
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoora che il gioco è uscito e i video sono su youtube, vorrei vedere chi ha il coraggio di dire che vale la pena comprarlo
però tutti i piccoli siti, internazionali, incluso hwupgrade hanno dato 10/10.
purtroppo fa parte della campagna marketing di sony.
il gioco è di 25 ore 10 delle quali sono filler. il gameplay è identico a tlou 1 e fanno i fighi per aver aggiunto il comando "salta". così come dicevano "open world" quando in realtà è lineare come tlou 1.
i personaggi e la storia...lasciamo perdere. guardate la recensione di SKILL UP su youtube per una recensione imparziale. quasi tutto il resto è di parte.
vedo che si rosica, e non poco......molto bene
Visto su youtube. Per coloro a cui piacciono i titoli ND vale assolutamente la pena comprarlo
Tecnicamente ottimo, risolti i problemi di break immersion dati dall'IA vergognosa presenti nel primo capitolo, gameplay leggermente migliorato (per quanto continui ad essere mediocre come tutti i titoli ND post 2000), sceneggiatura valida (avrei gestito diversamente una cosa in particolare, ma sono scelte)
Per chi è amante di questo genere di giochi non ci sono proprio motivi logici per non prenderlo
Ora che l'ho finito e che mi sono visto i leak (preciso: dopo averlo giocato, non si sa mai con certi soggetti) posso dire che vale la pena comprarlo.
Dopo aver visto i leak mi chiedo cosa sia passato per la testa a tanta gente come te, penso siate dei fenomeni degni di essere analizzati, ti va di parlarne? Puoi descrivere cosa è successo quando hai visto i leak?
Dopo aver visto i leak mi chiedo cosa sia passato per la testa a tanta gente come te, penso siate dei fenomeni degni di essere analizzati, ti va di parlarne? Puoi descrivere cosa è successo quando hai visto i leak?
Quindi classico gioco ND: buona sceneggiatura e grafica, gameplay mediocre. Chi li ama continuerà a farlo (e quindi dovrebbe comprare il gioco), a chi non fanno caldo né freddo si vedrà il "film" su youtube
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".