The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4
Abbiamo trascorso le ultime giornate nel mondo post-apocalittico di The Last of Us: Parte II, approfittandone per trarre le nostre opinioni circa il lavoro svolto dal team capitanato da Neil Druckmann. Oggi possiamo condividere con voi le prime impressioni, spostando la lente d'ingrandimento su una determinata sezione del gioco.
di Pasquale Fusco pubblicato il 01 Giugno 2020 nel canale VideogamesSonyPlaystation
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa storia fa pietá, farebbe pietá anche se non fosse politicizzata; le voci di corridoio e le leak sono state ampiamente confermate, e un sacco di persone hanno dismesso il loro preordine a causa di queste.
Tutto questo gli si ritorcerá contro - gli si sta giá ritorcendo contro.
le voci di corridoio e i leak non sono stati confermati manco per sbaglio ed è di pochi giorni fa la notizia che i preorder stanno andando a gonfie vele
ritenta
ma tu sei quello che si indignava quando qualcuno scriveva la parola ''bestemmia'' nei thread di dark souls, se non sbaglio, quindi mi sa che di speranze ce ne son poche
Mi spiace dire che chiunque tenti di imporre tali argomenti ottiene esattamente l'effetto contrario, poichè risulta fin troppo evidente l'effetto manipolatorio ed impositivo.
Guarda che vedere tali argomenti come "inseriti a forza, in maniera manipolatoria ed impositiva" è una tua percezione personale che non per forza si applica anche agli altri (dipende dalla sensibilità di ciascuno)
Come fai a dire che la sceneggiatura non era già stata scritta così? Come fai a definire a priori quelli che sono i temi di partenza di un film/gioco per poter poi affermare che sono stati snaturati?
Inoltre, a me pare ovvio che i creatori realizzino quello che gli pare e poi lo rendano disponibile al grande pubblico per farci i soldoni. Come fai a dire che se il film tratta amori eterosessuali è ok, mentre se ci sono gay o lesbiche allora è un'imposizione? Due pesi e due misure?
Come fai a dire che la sceneggiatura non era già stata scritta così? Come fai a definire a priori quelli che sono i temi di partenza di un film/gioco per poter poi affermare che sono stati snaturati?
Inoltre, a me pare ovvio che i creatori realizzino quello che gli pare e poi lo rendano disponibile al grande pubblico per farci i soldoni. Come fai a dire che se il film tratta amori eterosessuali è ok, mentre se ci sono gay o lesbiche allora è un'imposizione? Due pesi e due misure?
è un paradosso che gli manda in tilt il ragionamento
è giusto parlare di determinati temi, è giusto che ognuno abbia le proprie preferenze e orientamenti peró se ne parli è un'imposizione e molto probabilmente perchè la maggioranza vuole immedesimarsi nel mega macho muscoloso che si tromba tutte le donzelle.
comprensibile eh, basterebbe ammetterlo invece di dire ''io non ho nulla contro [categoria a scelta], MA... ''
Ma io dico, nella vita fate così? Vi aspettate che tutto vada come cazzo volete voi e se qualcosa va diversamente cominciate a sragionare, a sparlare, a invitare la chiunque a condivire il vostro credo? Ma come cazzo siete messi?
spero che abbiano fatto alla "sonic"
riguardo i preorder e valutazioni...già 2/3 settimane fa tlou2 aveva 500 recensioni 5 stelle su PSN...abbastanza inverosimile visto che esce il 19 giugno. quindi i dati sono tutti manipolati ad hoc
Invito tutti a mantenere il dibattito in tema con il gioco, senza tirare in ballo tematiche che poco hanno a che vedere con esso. In altre parole: parlare dei personaggi va bene, parlare di inverosimili piani per cambiare questo o quell'aspetto della nostra società no. E non va bene semplicemente perché è un argomento polarizzante e, come dimostrato più volte dall'utenza di questo forum, molti non sono in grado di esprimere in maniera civile la propria opinione. La soluzione quindi è semplicemente non farvela esprimere.
Uomo avvisato, mezzo salvato: le sospensioni sono pronte in canna e valuteremo se applicarne per i messaggi già scritti.
Perché parliamoci chiaro, questi discorsi patetici a dir poco sono emersi dopo 1 DLC inutile dove si vede un bacio tra ragazzine e dopo dei leak di provenienza assolutamente non certificata ne tantomeno confermati dalla produzione.
Giudicare con questi elementi in mano è roba da caccia alle streghe al limite del penale, vi ricordo che la discriminazione non è tollerata dalla legislazione italiana, che vi piaccia o meno.
Ribadisco quanto detto tante altre volte (praticamente sempre inascoltato): se non vi interessa, non commentate e non seguite.
ps: per la cronaca i leak io non li ho visti, ne letto niente al riguardo, no nso cosa contiene il gioco, cosa che mi pare ovvia visto che non è ancora stato pubblicato...
bravo
bravo
io sono stronzo, ne sono consapevole, e credo che ormai sul forum in tanti se ne siano resi conto. Ma almeno dico quello che mi passa per la testa senza troppi giri di parole.
Intanto ho invitato a giudicare dopo aver visto, a differenza di qualcuno che giudica non so in base a cosa, considerato che si parla di un gioco neanche uscito ancora... comunque per la tua gioia ho fatto un post su steam apposito, se proprio vuoi dirmene quattro liberamente puoi scrivermi di là. Sono molto aperto credimi, puoi dirmi quello che vuoi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".