Anthem, prime impressioni: uno Strale può fare la differenza

Anthem, prime impressioni: uno Strale può fare la differenza

Abbiamo provato le recenti demo di Anthem, il nuovo gioco di ruolo online di BioWare costruito sulle "ceneri" di Mass Effect Andromeda e con schema di gioco che ricorda per certi versi Destiny e per altri Fallout 76. Anthem riuscirà a dissipare i dubbi che sono nati rispetto a questo schema di gioco?

di pubblicato il nel canale Videogames
Electronic Arts
 
  • Articoli Correlati
  • Fallout 76: serie compatibile con l'online? Fallout 76: serie compatibile con l'online? Dopo diverse ore di gioco a Fallout 76 il nostro parere sul nuovo titolo multiplayer di Bethesda. Che nasce da Fallout 4 e presenta diversi punti di pregio e tante contraddizioni. All'interno anche un filmato di gameplay di poco meno di 30 minuti
  • Recensione Mass Effect Andromeda: delusione o capolavoro? Recensione Mass Effect Andromeda: delusione o capolavoro? Mass Effect Andromeda è finalmente arrivato e ha scatenato una serie di polemiche e di accesi dibattiti fra gli strenui difensori del lavoro di BioWare e i critici che già non avevano apprezzato alcuni elementi di Dragon Age Inquisition.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StIwY06 Febbraio 2019, 19:35 #11
Quindi è in pratica un gioco per "autistici". Cioè si rifanno le stesse missioni di continuo, solo per ottenere equipaggiamento migliore...in stile Destiny o The Division. Ancora mi brucia, per aver buttato i soldi per Destiny tre anni fa....non ci ricasco. Mi ero illuso in qualche novità......macchè.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^