Detroit per PS4: molto più di un film interattivo

Detroit per PS4: molto più di un film interattivo

In un evento stampa abbiamo avuto di giocare le prime due ore di Detroit Become Human, il nuovo titolo di Quantic Dream che, sulla scia di Heavy Rain e di Beyond Due Anime, intende rappresentare una sorta di evoluzione delle vecchie avventure grafiche

di pubblicato il nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
  • Articoli Correlati
  • Beyond completa il processo di fusione tra cinema e videogiochi Beyond completa il processo di fusione tra cinema e videogiochi Dopo aver completato il nuovo Beyond Due Anime, sviluppato da Quantic Dream e pensato da David Cage, vi proponiamo il nostro giudizio e la nostra idea sul processo di cambiamento del media videoludico. All'interno trovate anche il videoarticolo, costruito con immagini provenienti dalla prima ora di gioco.
  • Giocare un film: arriva Heavy Rain su PS3 Giocare un film: arriva Heavy Rain su PS3 Dagli autori di Omikron: The Nomad Soul e di Fahreneit arriva un progetto innovativo che modifica nuovamente il concetto di videogioco. Abbiamo intervistato David Cage, direttore del progetto.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ilbarabba24 Aprile 2018, 16:59 #11
Originariamente inviato da: jepessen
A me questo tipo di gameplay piace, per un gioco fatto bene, e io preferisco in genere giochi con trame profonde invede di quelli dove bisogna grindare o a quelli sportivi in genere...

Diciamo che e' uno dei giochi che sto aspettando per convincermi a comprare la PS4 (assieme a Death Stranding ed a pochi altri), quindi se mantiene le promesse per me sara' un giocone.

Se poi le promesse non sono open world, battle royale e cosi' via pazienza, il mondo e bello perche' e' vario.. A chi non piace interagire cosi potrei rispondere cosa trovano di bello nei giochi di calico dove devi sempre fare la stessa cosa e mandare la palla in rete, o tutti I vari sparatutto che devi sempre andare avanti e sparare... Mi risponderanno giustamente che le cose sono piu' complicate di cosi', ma lo stesso vale qua, quindi evitiamo di schifare il genere a prescindere...


Nessuno schifa a prescindere, avendo "giocato" i primi due ho semplicemente detto che questo me lo guarderò su youtube dato che il pad non serve nemmeno in questo caso.
Capisco che essendo un esclusiva sia intoccabile a prescindere ma amen, stasera scarico la demo che tanto dura 12 minuti e poi rido un pò.
Semplice no?
Rinha24 Aprile 2018, 17:56 #12
Originariamente inviato da: ilbarabba
Nessuno schifa a prescindere, avendo "giocato" i primi due ho semplicemente detto che questo me lo guarderò su youtube dato che il pad non serve nemmeno in questo caso.
Capisco che essendo un esclusiva sia intoccabile a prescindere ma amen, stasera scarico la demo che tanto dura 12 minuti e poi rido un pò.
Semplice no?


Stai schifando... te lo dico per dovere di cronaca...

Semplicemente a te non piace il genere, al di là che il gioco sia un capolavoro o meno. Jepessen ha assolutamente ragione!
torgianf24 Aprile 2018, 18:46 #13
la demo su pro in 4k e hdr fa venire gli occhi fuori dalle orbite, se vi piace il genere è impossibile che vi deluda, e stavolta come pure in until dawn, si possono salvare tutti o quasi i personaggi principali,
Gnaffer24 Aprile 2018, 20:06 #14
E' ora di comprare la Ps4
Archangel25625 Aprile 2018, 19:01 #15
Davvero una bella anteprima, soprattutto mi ha fatto piacere leggere che Detroit avrà più ramificazioni e un ritmo di gioco un po' più rapido rispetto ai precedenti giochi di Cage. Beyond personalmente a tratti l'ho trovato troppo lento e limitante.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^