NVIDIA GeForce NOW permette di giocare al massimo dettaglio senza una GPU performante
Abbiamo provato la versione beta del client PC di NVIDIA GeForce NOW, lanciato in concomitanza del CES. GeForce NOW offre già più di 150 titoli, tra i quali alcuni giochi di grande successo del recente periodo, ma il cloud gaming è gestibile con le connessioni a internet di oggi?
di Rosario Grasso pubblicato il 26 Gennaio 2018 nel canale VideogamesNVIDIAGeForce
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonell'articolo si dice che a 10ms di ping in single player si gioca "sufficientemente" bene.
quindi se non abiti accanto alla loro server farm dubito che si possa essere "sufficientemente" soddisfatti.
chissà con la fibra. al lag dopo un po' mi ero abituato ma era quasi un secondo eh
solo che ne hanno provati di servizi, tutti morti e sepolti. mi fiderei solo di un colosso come steam o sony. se è nvidia ci saranno limiti a quali giochi eseguirà?
Io in calabria in un paesino di 4 anime e a circa 1Km dall'armadio pingo a 15ms di media su un qualsiasi server telecom, anche a Milano (1000Km)
nell'articolo si dice che a 10ms di ping in single player si gioca "sufficientemente" bene.
quindi se non abiti accanto alla loro server farm dubito che si possa essere "sufficientemente" soddisfatti.
Se è fibra ftth c'è qualche problema se vai oltre i 10 ms, se è vdsl è normale andare oltre i 15
L'anno scorso provai per qualche tempo anche LiquidSky, ma, a parità di connessione, non raggiunge minimamente i risultati di Nvidia.
Vi dico solo che riesco a giocare a Overwatch in modalità competitiva senza alcun problema di ping (solo qualche micro lag sporadico, ma rarissimo) con una connessione di appena 10Mbps (il che significa avere un download massimo di 1,3Mbps), utilizzando la scheda di rete WiFi n integrata nel mio Macbook Air 2013 (con Intel HD 5000).
Senza contare che si riesce benissimo a giocare anche a tutti gli altri titoli presenti in libreria senza grossi problemi.
Di certo, per chi non ha un desktop o un notebook con prestazioni da top di gamma, avere un servizio del genere e poter godere di grafica al top su titoli nuovi e pesanti è un plus non da poco!! Senza contare il non surriscaldamento del proprio hardware durante l'uso.
È il futuro del gaming in mobilità per certi versi.
Ciò non toglie che si possano installare anche altri giochi che abbiamo già nelle nostre librerie Stem/Uplay/ecc. con l'unica pecca che finché non saranno stati inseriti ufficialmente da Nvidia in GeForce Now toccherà installarli ad ogni nuovo avvio del programma.
iniziativa che lascia il tempo che trova
visto che non c'è nulla di meglio che stressare la propria "bestia"con dei sani videogiochi ignoranti
nei paesi del 3 mondo magari si
laddove ti puoi permettere un corei5 e una nvidia 1060.. vai alla grande su tutto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".