NVIDIA GeForce NOW permette di giocare al massimo dettaglio senza una GPU performante

NVIDIA GeForce NOW permette di giocare al massimo dettaglio senza una GPU performante

Abbiamo provato la versione beta del client PC di NVIDIA GeForce NOW, lanciato in concomitanza del CES. GeForce NOW offre già più di 150 titoli, tra i quali alcuni giochi di grande successo del recente periodo, ma il cloud gaming è gestibile con le connessioni a internet di oggi?

di pubblicato il nel canale Videogames
NVIDIAGeForce
 
  • Articoli Correlati
  • GeForce NOW: come Netflix, ma per i videogiochi GeForce NOW: come Netflix, ma per i videogiochi Dall'1 ottobre è disponibile in Europa NVIDIA GeForce NOW. Si tratta del servizio di cloud gaming che funziona come Netflix e che consente di giocare con i dispositivi Shield ai giochi di ultima generazione e con le impostazioni grafiche migliori. Ecco le nostre prime impressioni e qualche previsione sul futuro che ci attende, dopo aver testato alcune componenti della tecnologia NVIDIA.
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LukeIlBello31 Gennaio 2018, 12:36 #41
Originariamente inviato da: Zenida
Fidatevi gente, se il prezzo resterà competitivo e non sarà troppo alto, questo sarà il vero futuro delle console NEXT GEN. Altrimenti, se i prezzi saranno salati questa tecnologia andrà incontro ad una morte autoinflitta.


Analisi corretta... lo vedo anche io molto più come il futuro del gaming casual su console.. il gaming vero su pc non farà mai sta fine...
non parliamo poi di chi ha citato il TELEVISORE
da quando in qua il pc si connette alla tv
quelle sono le consoles....
amd-novello31 Gennaio 2018, 12:52 #42
eh? TV nel senso che nel tv ci può essere il programma client di servizi del genere.
mirkonorroz31 Gennaio 2018, 16:37 #43
Se da una parte e' vero che il domani per qualcuno e' dopodomani o nonsisaquando per qualcun altro, e' anche vero che gia' adesso abbiamo disparita' nell'utenza sia di HW che di connessioni.
Il rischio (forse) e' che "interi paesi" (intesi come utenze game) si trovino "svantaggiati" poiche' magari la casa editrice X decide di spostarsi [U]solamente [/U]sulla nuova soluzione e non come e' sato detto che mantengono di sicuro le due versioni. Penso che programmare ad hoc solo sui loro sistemi, magari con specifiche regolamentate, sia molto meno oneroso che prendersi carico di millemila config per il mondo. La paura e' che avvenga troppo presto il passaggio e alcuni ci rimettano troppo.

Ovviamete penso ci saranno sempre giochi stand alone classici (GOG?) o senza bisogno di connessione etc. ma bisognera' vedere cosa e quanto.
Se casca un megaserver, addio gioco: questo puo' succedere anche con molti giochi gia' oggi, solo che si parlera' di altri numeri e di altro grado di inc@axxature.
Poi e' vero che con un megaserver si potrebbe avere una qualita' ottima (risoluzioni a parte), ma si sara' piu' vincolati a quello che vogliono realmente loro. Oggi se in fifa 11 si scalpano i giocatori a causa del LOD, posso modifiocami il gioco, con il gioco solo sui loro server, ciccia.
Anche qui e' ovvio che a regime se si raggiunge il fotorealismo a 144FPS e i server tengono botta a 7 miliardi di utenti in 8k, e la banda internet "al plasma" siamo (quasi) apposto.
Giusto iniziare ed offrire nuove soluzioni o alternative, ma spero che tengano conto di un po' di cose nel periodo di transizione.
amd-novello31 Gennaio 2018, 18:23 #44
Originariamente inviato da: mirkonorroz
Oggi se in fifa 11 si scalpano i giocatori a causa del LOD, posso modificami il gioco, con il gioco solo sui loro server, ciccia.

cioè?
mirkonorroz31 Gennaio 2018, 18:40 #45
Originariamente inviato da: amd-novello
cioè?


In pratica il LOD fa quasi perdere i capelli (lo scalpo era per ridere) ai giocatori piu' lontani: scompaiono di botto. Succede anche nell'arena.Forse dipendera' anche da che giocatori, ma non ci ho fatto una statistica. Per questo ho modificato il settings.lua.
amd-novello31 Gennaio 2018, 18:55 #46


20 anni di fifa e si perdono in queste robe

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^