Recensione Overwatch: tre pareri sullo shooting secondo Blizzard
Tre redattori di Gamemag hanno provato a fondo il nuovo shooter multiplayer di Blizzard e hanno espresso il loro parere. I voti finali sono frutto della media dei voti inoltrati dai tre autori dell'articolo, i quali hanno espresso il medesimo voto globale. Fra gli articoli correlati trovate, inoltre, ulteriori approfondimenti sulle caratteristiche di gioco e i personaggi di Overwatch.
di Marco Fiore, Antonio Rauccio, Davide Spotti pubblicato il 09 Giugno 2016 nel canale VideogamesBlizzardOverwatch
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose ti sei sentito chiamato in causa avrai le tue ragioni, non le chiedere a me...
Dal mio personalissimo punto di vista questi giochi in cui bisogna massacrarsi l'un l'altro centinaia di volte sempre sulle stesse mappe, senza alcuno scopo, senza alcuna trama, senza alcuna crescita del personaggio, senza alcuna evoluzione del gioco stesso, sono un'inutile perdita di tempo.
Poi ovvio che ognuno è libero di perdere il proprio tempo come vuole, per un non giocatore probabilmente i VG stessi sono un perdita di tempo, come per me lo è stare a guardare una partita di calcio.
Poi se sto gioco lo avesse fatto chiunque altro mi limiterei a ignorarlo come tutti i giochi di cui non me ne potrebbe fregar di meno, ma il fatto che Blizzard invece di fare WC4, che aspetto da 14 anni, si metta a fare sta roba MI FA INCA%%ARE ABBESTIA!!!
da giocatore di vecchia data ti do un consiglio: non pensare a WC4 finche WoW continua a fare incassi non vedremo mai WC4 lato RTS oramai hanno Starcraft 2 che hanno completato solo di recente (a meno di eventuali exp di cui si vocifera da tempo) per cui per ancora un pò di anni sicuro non vedremo WC4. Poi magari verrò contradetto e faranno un WC4 che racconta degli eventi già giocati su WoW, ma siccome le poche interviste a Blizzard dove parlano di un seguito di WC3 loro eclissano sempre parlando che ora c'è WoW mi fà pensare che finchè non chiude WoW non vedremo nessun nuovo capitolo di WC versione RTS
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".