Civilization Beyond Earth, il seguito spirituale di Alpha Centauri
In questo articolo esaminiamo le caratteristiche di gioco e tecniche del nuovo capitolo di Civilization, che praticamente può essere considerato come il seguito spirituale di Alpha Centauri. Il gioco, infatti, si ambienta in un pianeta inesplorato lontano dalla Terra e affascina per il peculiare senso della scoperta che riesce a dare. Nel corso dell'articolo analizzeremo anche il supporto Mantle per le GPU Radeon.
di Rosario Grasso pubblicato il 13 Novembre 2014 nel canale VideogamesRadeonCivilizationAMD
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomodificando il file .ini non cambia nulla, il gioco soprascrive le impostazioni anche se lo si mette in sola lettura, è proprio una incompatibilità a livello di framebuffer.
E allora no questa cosa non va bene, urge immediatamente una patch, mi sembra impossibile che non abbiano tenuto conto dei monitor over FHD alla soglia del 2015.
Hermes
Hermes
più che problemi oltre il full hd, come dicevo, i problemi ci sono con i monitor 120hz e 144hz
chi ha i 60hz riesce a giocare, ho letto solo di alcuni casi in cui con un 60hz oltre il fullhd non si riesce a usare la nativa... rispetto al fatto che NESSUN 144hz sia supportato è una questione minore.
Hermes
Hermes
Appunto!
Civ 5 non ha questo problema ed è la stessa base tecnica di Beyond Earth
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".