West Games: Areal, il seguito spirituale di S.T.A.L.K.E.R., non è una truffa
Areal è il nuovo sparatutto in prima persona definito come 'seguito spirituale' di S.T.A.L.K.E.R. La software house produttrice West Games sta cercando di finanziare il progetto tramite crowdufunding e Kickstarter, ma questo ha prodotto non poche polemiche. Abbiamo contattato West Games per capire come stanno le cose.
di Rosario Grasso pubblicato il 03 Luglio 2014 nel canale Videogames
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDubito che la campagna KS sia una frode nel verso senso della parola.
Fatto sta che hanno mentito ai backers, dribblato le nostre domande, ci hanno insultato e praticamente dall'inizio della campagna non vengono più a rispondere non solo a noi ma anche ai nuovi.
Questo al netto del pitch video ingannevole, delle dichiarazioni gonfiate e che DE FACTO i loro intenti e dichiarazioni sono in violazione del regolamento di Kistarter stesso. Infatti Kim ha dichiarato di usare la cmapagna come startup per cervare investimenti esterni quindi i vari pledge tiers nono potrebbero essere finanziati ocn solo 50.000$.
Detto questo il problema non sono il budget limitato o le loro capacità inadeguate, se non proprio inesistenti, di gestire una camapagna di raccolta fondi, MA, la remota probabilità che questi esseri possano, anche lontanamente, riuscire a consegnare un gioco decente, di cui non si nulla, nemmeno se c'è effettivamente un motore grafico, su 5 piattaforme durante il 2015.
L'impressione è che siano terribilmente incompetenti, magari non tutti, ma Kim non sembra davvero brillare in quanto ad affidabilità e capacità manageriale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".