Watch Dogs: abbasso il free roaming
Il giudizio di Jonathan su Watch Dogs, in attesa della recensione completa la cui pubblicazione è prevista nei prossimi giorni e che includerà il confronto qualitativo e l'analisi delle tecnologie NVIDIA presenti.
di Jonathan Russo pubblicato il 03 Giugno 2014 nel canale VideogamesNVIDIA
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerché questa non e' la recensione... avranno fatto un anteprima tanto per dire: ok il gioco fa schifo, per poi dare 4/5 nella recensione. Dopo la recensione di rome 2 mi aspetto di tutto...
Classico esempio di titolo specifico single player.
Il MP è la causa dei mali vero gildo ?
per il resto io lo trovo divertente e più immersivo di altri titoli del passato...
per me non gli mancano le idee, gli manca la voglia di lavorare e di presentare il prodotto come si deve...e questo fatto di dedicare tutto il tempo alle console non mi piace per niente e non mi è mai piaciuto...spero per loro che si sbrighino oppure la prossima volta aspettano loro a rilasciare se un prodotto non è finito, e questo non lo è...a me dei tempi dettati dal publisher non interessa proprio, non è affar mio e non deve infastidirmi come acquirente
Tutti i lavori di Ubisoft fanno skifo su PC, tutti gli ultimi Assassins Creed, Splinter Cell anch'egli troppo pesante in relazione alla grafica e con cali inspiegabili e anche lo stesso Far Cry 3 non era il massimo.
La patch non serve a niente, siamo lontani anni luce dai 60fps fissi anche con VGA al top, ci vorrebbe una patch benedetta direttamente dal papa.
Ed anche il loro servizio Uplay fa pietà, nonostante sia da anni in giro, subisce crash a random, ti scarica le immagini delle versioni ottiche separate e le patch te le devi scaricare per conto tuo.
Il MP è la causa dei mali vero gildo ?
Come al solito sei di coccio... Ma io sono stanco di questa sterile polemica.
Ah per inciso, questo gioco ha il MP
Ah per inciso, questo gioco ha il MP
Infatti ho scritto "specifico" single player, dove appunto il gioco è puntato sul single, non di certo sul multi sempre se così si possa chiamare.
quoto anche io, basta sudditanza giornalistica verso le grandi case. Il fatto è che molte persone (e quindi molti recensori) non riescono a vedere oltre il baraccone luminoso di grafica ed effetti che case come la ubisoft riescono a montare in modo eccellente. Non vedono oltre tutto questo fumo che dietro non c'è molto arrosto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".