Felicia e Kurolily: quando il gaming è donna
Twitch ormai è un punto di riferimento fisso per il gaming, visto che il giocatore può affezionato può trovarvi qualsiasi tipo di informazione. Abbiamo, quindi, deciso di scandagliare più in profondità il fenomeno, intervistando due tra le ragazze più seguite su Twitch.
di Jonathan Russo pubblicato il 07 Aprile 2014 nel canale Videogames
86 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE fattela una risata, che magari domani mattina ti svegli sotto un cipresso.
E fattela una risata, che magari domani mattina ti svegli sotto un cipresso.
Ah beh, insultare a random gente che non si conosce per partito preso, c'è da farci proprio grassissime risate sopra.
Insulti random? Ma ce la fai?
Già, era quello che stavo cercando di spiegare ai ragazzi sopra, che sicuramente non hanno nemmeno aperto la loro pagina sparando a zero su qualsiasi cosa faccia video e non abbia un pene.
O hanno la pazienza di due sante o stanno monetizzando nn male.
LOL
O tipo inventarsi che le insultano tanto per continuare a buttare legna sul fuoco.
Le seguo da una settimana circa e non ho visto un solo insulto nella loro chat, anzi sono due delle poche chat in cui si riesce a parlare tranquillamente di tutto twitch. Ogni tanto capita l'idiota che chiede a gran voce di vedere in pò più di pelle ( dato che sono sempre vestitissime a differenza di quello che si è detto ) e viene bannato pressochè istantaneamente.
Legna sul fuoco? Ma ce la fai?
E dove sta l'insulto genio?
LOL
Io no. Inutile girarci intorno fanno tutte e tre lo stesso mestiere.
Le streamers, cosa avete capito?
Questi sono complimenti? Non è che se fai commenti velati fanno meno schifo, eh.
In ogni caso nello streaming di Kuro io non vedo nessuno insultarla, i pochi che ci hanno provato se ne sono ritornati a casa con la coda tra le gambe dato che la donzella è piuttosto sagace nel rispondere a tono. Addirittura mi è capitato di assistere mentre uno diceva di essere entrato col proposito di trollare ( a quanto pare non solo in Italia siamo pieni di pregiudizi sulle donne giocatrici ) per poi rimanere facendole i complimenti per il canale. Potrete avere tutti i pregiudizi che volete, ma secondo me una che si finisce Dark Souls in una settimana senza averlo mai giocato prima, ci sa fare e di brutto.
Non ci sono insulti.
Sento lo stridio delle unghie sullo specchio fin qui a Pazardjik.
Non ci sono insulti.
Sento lo stridio delle unghie sullo specchio fin qui a Pazardjik.
Intanto non parlavo di te, ma mi riferivo ai commenti da bar di alcuni tapini sopra, ti ho quotato solo perchè mi hai detto di riderci sopra e sinceramente il tuo dare alle ragazze delle poco di buono poco velatamente mi ha infastidito. Se poi vuoi essere preso in causa perchè ti senti la coda di paglia, prego.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".