Fifa 14 per PS4: la nuova generazione è arrivata
Abbiamo già recensito la versione 14 del famoso simulatore calcistico di EA Fifa nelle scorse settimane. All’alba però della nuova generazione delle console bisognava una nuova analisi alla versione di questo gioco portato su “next-gen”. Abbiamo testato Fifa 14 su Play Station 4 e dopo averci giocato per qualche tempo siamo pronti a raccontavi come è andata.
di Alessandro Oteri pubblicato il 16 Dicembre 2013 nel canale VideogamesConclusioni
La perfezione non esiste, ma con Fifa 14 di certo la simulazione ha raggiunto un nuovo massimo. Prima di recensire questo gioco abbiamo voluto fare un giro sulla nostra console con Fifa 07. Questo per fare un confronto e la differenza è sostanziale. Grafica, Fisica, Gameplay è tutto totalmente cambiato. Per chi come noi è un appassionato della saga questo forte cambiamento ha creato sentimenti contrastanti.
Infatti chi in Fifa 13 aveva raggiunto un buon livello di abilità, giocando a questa nuova versione si troverà sostanzialmente a dover ricominciare da zero. La bellezza del gioco però compensa totalmente lo sforzo che si dovrà fare per raggiungere nuovamente una buona “skill”.
La nostra opinione è quindi di certo positiva. Alcune piccole pecche non possono oscurare il lavoro fatto dai ragazzi di EA, e siamo sicuri poi che con qualche aggiornamento buona parte verrà corretta.
Nel totale allora possiamo dirci pienamente soddisfatti dell’aggiornamento di Fifa 14 per le console next-gen. Come sappiamo le case di produzione hanno avuto le specifiche delle nuove console solo un paio di mesi prima dell’uscita e quindi non hanno potuto creare codice totalmente “Ad hoc” per esse.
Siamo molto curiosi, quindi, di vedere cosa e come potrà migliorare questo titolo giovando di uno sviluppo fatto su misura per le nuove console. Adesso però si torna a giocare!
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[SPOILER]suppongo bisogni specificare che sono ironico[/SPOILER]
[SPOILER]suppongo bisogni specificare che sono ironico[/SPOILER]
ho letto in ritardo lo spoiler, ti stavo già urlando contro
[SPOILER]suppongo bisogni specificare che sono ironico[/SPOILER]
io mi chiedo come può una software house con alle spalle anni nei videogiochi uscire con una sparata del genere...è incredibile
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".