Recensione Gta 5: perché un successo così dirompente?
Dopo aver passato gli ultimi giorni a "uccidere persone, contrabbandare persone, vendere persone", ecco finalmente il nostro giudizio definitivo su Grand Theft Auto V. L'ultimo free roaming di Rockstar va al di là del semplice media videoludico, ed è ormai un fenomeno culturale. Rispetto ai predecessori c'è una base psicologica concreta e interessante, oltre che una sferzante critica alla società moderna. Cerchiamo di capire insieme il perché di tanto successo per l'ultimo arrivato da Sam Houser e soci.
di Rosario Grasso pubblicato il 27 Settembre 2013 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
98 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa misoginia è l'odio delle donne, non c'entra con la violenza in sé.
-Esprimerà il suo pieno potenziale solo su PC
Sai qualcosa o è solo una speranza?
http://www.youtube.com/watch?v=_fbYyMq4cGU
24-26fps di media, filtri quasi assenti e sicuramente scalato nei dettagli e di parecchio.
A parer mio non sarebbe nemmeno giocabile.
E' una certezza a prescindere, ovviamente la mole poligonale immagino non cambierà di una virgola, ma mi aspetto texture di ben altra caratura, frame rate come si deve e filtri a garbo. E perchè no; una bella spalmata di tessellation.
Dico ciò perchè è estremamente probabile che il gioco uscirà anche per le console di prossima uscita, di conseguenza NON POSSONO fare un mero porting 1:1... questo "onore" viene di solito riservato al solo PC
Mi aspetto una grande versione, e sono molto contento di aspettare tutto il tempo che ci vorrà
Se hai un pc e nessuna console, effettivamente è così
La frase si puo' intendere anche in modo diverso:ci sono sequenze di spiccata misoginia ed inoltre parti in cui il giocatore viene chiamato a torturare altri personaggi o in cui deve uccidere senza pensarci su due volte, molto spesso con azioni turpi fine a sé stesse...
Va ad interpretazione,possibile sia sbagliata come corretta...
ma vermante
ma nel 2013 , c'è chi ancora pensa che le versioni console 360 / ps3 siano migliori ???? e come pensare che una macchina f1 di 10 anni fa vada meglio e sia tecnologicamente superiore di una f1 del 2013... e già da 1,2 anni che i giochi in conversione anche se 1:1 sono migliori su pc ,fanno dai 60 fps in su , puoi applicare filtri che le console manco sanno cosa sono , li giochi in full.hd e non 620p up.scalati per fargli fare 25 fps almeno .. poi chi ha una console e gioca solo in quel ambito , di certo rimane contento del gioco , ma la rockstar ha gia detto tra le righe : GTA V for PC Could Have Support For DX11 & 64 Bit Memory , quindi....OT
Esempio sbagliato, in F1 il regolamento è cambiato tantissimo e più passa il tempo e più il regolamento è castrato, una F2003 rispetto alla attuale F138 è più leggera, con motore più potente, con pneumatici più ampi, più corta e dotata di profili aereodinamici sulla scocca senza contare che fino a qualche anno fa deteneva ancora qualche record che ora non ci saranno più semplicemente perchè han cambiato le piste e quindi son diventati nulli.
Se facevi l'esempio della MotoGP sarebbe calzato a pennello.
non potevi scegliere un'esempio peggiore
quasi tutti i record di prestazioni fatti in formula 1 risalgono al 2004, prima che iniziassero a soffocare gli sviluppi..
link
quasi tutti i record di prestazioni fatti in formula 1 risalgono al 2004, prima che iniziassero a soffocare gli sviluppi..
link
cmq io ancora non capisco come si faccia a dare 10 \10 ad un gioco che presenta notevoli difetti( 2 dei quali riportati pure da loro in scheda).
dagli 9 , dagli 9.5 , ma il 10 dovrebbe essere lasciato ad un titolo perfetto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".