League of Legends: una guida per il MOBA più giocato
Vi proponiamo una guida per 'novizi' di League of Legends, con lo scopo di affascinare i giocatori con l'universo del titolo free to play di Riot Games, e aiutarli a comprendere le meccaniche di base del MOBA ideato da Steve Feak, conosciuto come Guinsoo. Per la realizzazione di questa guida ci siamo avvalsi del supporto del nostro prezioso collaboratore Marco Fiore, e del pro-gamer Mattia Rosselli (nickname malgax92), che ha partecipato alla finale della Coppa Go4IT di Esl.
di Marco Fiore, Rosario Grasso pubblicato il 04 Aprile 2013 nel canale Videogames
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBrutale, si. Direi uno dei giochi anti-niubbi per eccellenza. Ma molto divertente, tanto che ci hanno fatto pure una canzone
Brutale, si. Direi uno dei giochi anti-niubbi per eccellenza. Ma molto divertente, tanto che ci hanno fatto pure una canzone
Sarebbe interessante che tu spiegassi quello che intendi per "vero" perchè DOTA2 non è altro che un restyling grafico del primo oltre ad offrire una piattaforma piena di funzioni utili/interessanti (tutorial/guide/wiki/lista amici tutto integrato all'interno del gioco).
DOTA 2 tutta la vita !!! Spero solo che tutti i russi noob che si trovano se vai in random in dota2 ( anche se ormai sono sempre piu relegati in low priority ) vedano su lol ...
The_Real_Poddighe mi sa che non hai afferato LOL è per niubbi vista la semplicità rispetto a dota2
Un po come se fosse un under 16 tra l'altro a pagamento ... su dota paghi gli eqip nuovi e altre chicche ( che tra le altre cose puoi anche droppaare o scambiare )
Vi consiglio trovare qualcuno che vi spieghi un po le meccaniche di dota2 per non essere insultati a scatafascio e reportati
Di sicuro DOTA2 è più difficile e complicato di Lol, servono più skill ed ha tantissimi oggetti attivabili che fanno la differenza se usati correttamente.
Lol è più immediato, gli item attivabili non fanno la differenza e quindi ti concentri maggiormente sulle skill del champion... sono 2 modi diversi di agire, sta di fatto che io mi sono stufato di farmare ogni volta per mezz'ora ed ormai gioco solo a Dominion che è molto divertente ed immediato e poi come inizi c'è subito la bagarre.
Lol è diventato più flessibile e ti da la possibilità di scegliere tra varie modalità, in compenso Dota2 anche se monomappa è decisamente più variegato perché la mappa è molto più dinamica.
le hai dette tutte tranne la più importante: [U]il reconnect[/U]!
su dota se droppi sei fuori, su dota 2 questo è il vero passo avanti colossale, il resto è grafica e ammenicoli
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".